eccoci qui
nonostante alcune importanti defezioni e nonostante abbiamo preso l'unico periodo settembrino senza funghi , credo di poter affermare con certezza che è stato un gran bel raduno :callsign:
a differenza di molte altre volte dove abbiamo scritto, pesci zero, o pochi, ma cmq è stata bella la compagnia... questo giro...:
- pesci, calcolando che abbiamo pescato tutti in libera e, tra l'altro, in posti dove le catture sono tuttaltro che scontate... i pesci si sono fatti vedere e pescare questo grazie anche alla bravura dei penettiani
- lo zoccolo duro dei radunari ormai è garanzia di divertimento, amicizia e molto altro
- l'utente maltempo si è visto molto poco.. evvaii
- la grigliata del sabato sera, grazie a tutti, ma in particolar modo a big.mike-mic.russ e alla sua signora, la mitica Alda che per me (ma anche di sicuro per Mike) è patrimonio dell'Unesco ed alla mitica Barbara (la sciura doppioR), è stata semplicemente spettacolare :klatsch: fuoco in spiaggia, tavoli sparsi a bordo spiaggia, costine super, carne da seria A etc etc, il tutto alla fievole luce di luna, fuoco, candele, libagioni assortite.. molto assortite e molto altro
- la location ottima! il camping ha consentito la presenza anche di famiglie con bimbi al seguito: molto bello! Bimbi che si sono divertiti pescando trote e pescetti vari nel vicino laghetto le betulle. la vicinanza a differenti spot ove poter praticare diverse tecniche e ove poter insidiare una svariata tipologia di specie ittiche, credo possano, in futuro, far candidare questo raduno nell'elenco degli ufficiali. Morale un appuntamento fisso annuale
- pranzetti, per nulla dozzinali, a 10€ full optional, sempre al laghetto le Betulle
- sciallo assortito in camping
- il gruppo, semplicemente una forza! gruppo ormai stra consolidando che rende ogni momento del raduno, qualcosa di unico ed inimitabile
mi sarò scordato sicuramente qualche altro punto saliente, ma posso garantire (spero confermino anche gli altri) che è stato davvero un gran bel raduno
Ringrazio tutti pure i piccolini, della presenza mi spiace molto per chi non è riuscito ad esserci e speriamo tanto sia per la prossima
Un particolare ringraziamento a Davide, il mio amico del campeggio per il trattamento e la disponibilità. A FarioCh che ha organizzato lo scherzo dei Re Magi al nostro idolo. mittico Fabri e grandissimo per tutti i cadeau che hai portato e non ultimo ringrazo chi, come federix, akira, Luca M e signora, Ossolano, FlyFisher e suo padre etc etc, i quali nonostante fossero impegnati, sono venuti a trovarci il sabato o la domenica, anche e "solo" per pranzare con noi.
Miii quanto ho scritto... direi che è ora di lasciare spazio a foto, video e commenti!
andiamoooooooooooooooooo