Alby sei un grande stavo cercando le foto ...ora sto male ricordo momenti che avevo dimenticato
Questo post è stato modificato da Ale84: 22 September 2014 - 11:36 AM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 22 September 2014 - 11:34 AM
Alby sei un grande stavo cercando le foto ...ora sto male ricordo momenti che avevo dimenticato
Questo post è stato modificato da Ale84: 22 September 2014 - 11:36 AM
Postato 22 September 2014 - 11:35 AM
Grandi tutti ragazzi, in particolare
- Sguz-chef &co per grigliata + intrattenimento bambini (mia figlia di 10 anni si è innamorata di te, tra qualche anno smetterò di portarla ai raduni in cui ci sarai anche tu )
- Micruss + Alda + Barbara per grigliata + allestimento + tutto il resto, magnifici!
- Donne e bambini, che negli ultimi raduni a cui ho partecipato stanno diventando una presenza fissa!
- DeGio JFish Fabio Admin senza il quale i raduni qua nel nord-ovest sarebbero davvero difficili da organizzare, mitico admin!
Per il resto ho sentito che di pesce ne è uscito un bel po', Lago Maggiore-Toce-Mergozzo-Strona-ecc e tutte le acque libere qui in zona sono davvero difficili, per cui complimenti a tutti, davvero bravi!!
Per quanto mi riguarda raduno dedicato alla famiglia con zero pesca: ho contribuito alla pulizia della spiaggia del campeggio, pescando con swimbait e jerk da 100gr in 20cm d'acqua giusto per poter dire "ho pescato anch'io", e ho visto un spettacolare alba (grazie alla mia bimba di 8 mesi che alle 5.30 ha deciso che non ne voleva più saper di dormire) cercando qualche cavedano, ma nulla di fatto.
...poco prima dell'alba strani loschi individui si intrufolavano armati di birra moretti 66cl in casa di Ale84... :drunk: :drunk:
Complimenti a tutti i penettiani, e speriamo l'anno prossimo che anche qualche partecipante storico dei raduni annuali si aggreghi!!!
Questo post è stato modificato da teokolo: 22 September 2014 - 11:35 AM
Postato 22 September 2014 - 11:38 AM
Ciao a tutti gli amici.....grande raduno Penet e partirei dalla fine....la foto di gruppo....:peccato che mancava il grande FarioCH alias (babera) un grande e grazie Fabbri....e pure Paolo doppio Barbara che nn è venuta a funghi.... e la loro stupenda bambolina....che lancia meglio del babbo.....
La location è perfetta grandi possibilità di spot...per la pesca....il campeggio è veramente tattico....le case mobili nuove e ben attrezzate..... la nostra scelta per n motivi è stato quello del massimo "sciallo" del sabato...consapevole che poi la domenica sarei dovuto andare con il socio Grande Orso a fare la gita mico garetta nei boschi (segreti) del J Grande organizzatore FABIO....naturalmente il gruppetto Mico alla domenica mattina era di pochi ma Validissimi elementi....tra questi il grande Miki e la sua stupenda moglie Alda (persona dolcissima) che nominerei Gold per onoris causa...... a parte la non buttata di funghi (porcini) dovevo pur dimostrare di che pasta son fatto...e se la vista abbondantemente anebbiata dal xxx bacco e tabacco del sabato....ho sbammato 2 porcini (messi male...ma sempre porcini)
Le foto sono tante e spero di inserire questa sera.......
Conclusione del momento...:questo è un luogo fantastico per un grande raduno....per il prossimo meno "sciallo" tesserino ...segna catture... fips e poi lancio l'ondulante........... i pesci ci sono "eccome"
Sono stato felicissimo di aver partecipato a questo primo e penso di una lunga serie....felicissimo di aver rivisto vecchi amici lo "zoccolo duro" e dei nuovi....che lo saranno ancora di più.....!!!!!
Tutti GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Postato 22 September 2014 - 11:45 AM
Postato 22 September 2014 - 12:01 PM
che dire..... bellisimo raduno
finalmente caratterizzato da 2 giornate di sole e nn come altri 2 caratterizzati dal maltempo.
compagnia ottima come sempre!!!
un bravo al J x aver organizzato tutto e x averci permesso un magnifico week!!!
Postato 22 September 2014 - 13:47 PM
Che belli che siete, mi mancate, mi siete mancati. Quasi mi sono commosso vedendo la prima foto: potevo esserci io, tra le carezze di Incubo/StocK 84, peccato: ma neanche tanto però, perchè altrimenti avrei perso un' occasione.......,un'occasione d'oro, anzi artica . Anche questa volta mi sono perso il Toce, sarà per la prossima. Grandi tutti
Postato 22 September 2014 - 14:36 PM
e una parte dei "cadaveri"
...razzo che mi sono perso sabato sera, anche se era da immaginarselo, da quello che mi avete raccontato il giorno dopo!
Mi spiace essere stato presente solo per poco, ma comunque come sempre, ne è valsa la pena!!! E' stato un piacere rivedere tanta gente, e conoscere nuovi utenti!
Gran pranzo domenica mezzogiorno, tutto perfetto, compagnia, location e non per ultimo il cibo!
Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti!
....ah, J Fabio...non tornano i conti!!!...qualcuno non ha pagato!!!
Luca
Postato 22 September 2014 - 14:49 PM
io forse....ah, J Fabio...non tornano i conti!!!...qualcuno non ha pagato!!!
Postato 22 September 2014 - 15:41 PM
tutto - molto - bello
stavolta, complice la vicinanza di casa e la gravidanza inoltrata di Michela, purtroppo mi sono perso la parte più bella del raduno,... ossia le nottate (ad alta gradazione alcolica) passate a sparare razzate in compagnia di gente fuori di testa
Ma forse è stato meglio così, perchè altrimenti penso che non avrei pescato... e di sicuro non avrei gestito le sveglie di buon'ora.
Per cui, saltando a piè pari i doverosi ringraziamenti a organizzori, organizzati e organizzanti, e tralasciando le razzate di rito, cercherò di parlare di pesca (e un paio di "varie" volutamente off topic)
1) prima di tutto, in qualità di Gran Mogol del Toce, faccio un plauso alla banda dei torinesi, dato che (più o meno tutti) hanno cavato almeno un pesce (chi non ci è riuscito in Toce, l'ha fatto in lago... bene lo stesso!)
2) bravo in particolare colla-gonorrea-84 che ha cavato un pesce di tutto rispetto
3) un po' meno bravo il sottoscritto, dato che ho perso quella che sarebbe potuta essere la trota della stagione. Allamata dall'altra parte del fiume, portata fin sotto i piedi (a fatica, nonostante pescassi con una 20-50), si è slamata a due spanne dal guadino. Peccato davvero, sarebbe stata il coronamento di una stagione "tocesca" davvero generosa per i miei standard. (Ma la stagione non è ancora finita...)
4) extra pesca, meno male che domenica mattina siamo riusciti a uscire dal camping nonostante il cancello principale fosse chiuso (e non si riuscisse a trovare il pulsante di apertura) - vero Ale?
5) Sempre extra pesca, e sempre domenica mattina, abbiamo scoperto che Ornavasso (ridente località alle porte dell'Ossola affacciata sulle sponde del Toce) è uno dei luoghi con la più altra concentrazione di pheega al mondo. - vero Ale?
Basta, sarebbe troppo lunga continuare a ricordare le razzate uscite in questi 3 giorni... ma sono sicuro che ci penserà qualcun altro
vi lascio con la foto del mio unico pesce "serio" in 2 mattine di pesca (anche se, confronto a quello perso, questo fa ridere): una "bella" iridea inselvatichita, decisamente divertente.
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 22 September 2014 - 16:25 PM
Stamattina scrivevo di fretta... mi sono scordato i doverosi ringraziamenti agli organizzatori, ai presenti ma anche agli assenti perchè han lasciato più bere per noi all'utente maltempo che finalmente ha paccato e pure ai pesci che hanno collaborato a quanto ho sentito
Ho finalmente conosciuto il buon FarioCH, federix, akira, Eu ed il gruppo sguz (anche se domenica ne mancava uno, si sa perchè ma non si dice ) e se ho dimenticato qualcuno chiedo venia
ritrovato le solite teste da raduno, matti da legare
e scoperto alcune cose tipo:
Lerio ha il fegato bionico
Jack pensa che io sia alcolizzato, a neanche metà serata incrociandomi mi dice stupito, ma te cammini ancora dritto
Steq ha la risata più sguaiata del pianeta
Gli ondulanti quelli piccoli che costano un botto e che piacciono ad Ale (scusate non riesco a dirne il nome ) vanno recuperati a 200km/h, Mike docet
FarioCH è un diversamente serio, mitico
I trecciati sottili esplodono in ferrata
c'è altro ma ho scoperto anche di avere la memoria ridotta a pochi bit quindi non me li ricordo
Postato 22 September 2014 - 16:37 PM
Postato 22 September 2014 - 16:57 PM
Video/audio ufficiale (l'unico adatto a tutti) della serata/mattinata:
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 22 September 2014 - 17:57 PM
Postato 22 September 2014 - 18:11 PM
Sono un pô di corsa poich´ oggi ė il mio "giorno libero", domani che lavoro scriveró con piú calma . Tanti tanti ringraziamenti al jFabio organizzatore ed a tutti i partecipanti, nessun escluso , i dettagli a domani . Un solo grande rammarico, dovuto al fatto che quelli della mia generazione chiaccherano, bevono, ridono, scherzano etc etc ma...........non fanno foto !!!!!!, cerchero' di migliorare con gli anni, come il vino.
è vero!!
Postato 22 September 2014 - 18:12 PM
...razzo che mi sono perso sabato sera, anche se era da immaginarselo, da quello che mi avete raccontato il giorno dopo!
Mi spiace essere stato presente solo per poco, ma comunque come sempre, ne è valsa la pena!!! E' stato un piacere rivedere tanta gente, e conoscere nuovi utenti!
Gran pranzo domenica mezzogiorno, tutto perfetto, compagnia, location e non per ultimo il cibo!
Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti!
....ah, J Fabio...non tornano i conti!!!...qualcuno non ha pagato!!!
Luca...:la foto è un po fuorviante......ma se guardi a sx vicino all albero.....proprio a ridosso del lago.....vi sono numerevoli "monoliti" esaurati di UVA.........
Postato 22 September 2014 - 18:13 PM
Partiamo con le fotine......che noi nn siamo cosi distanti di generazione.........
Postato 22 September 2014 - 18:18 PM
Questo post è stato modificato da Ale84: 22 September 2014 - 18:19 PM
Postato 22 September 2014 - 18:26 PM
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E come sempre!!!!
a raduni come questi non si poteva mancare...ormai sono anni che ci vado (starò mica invecchiando pure io??) e diventano sempre più belli!!!
Grandi tutti!!! ad ogni raduno conosco nuovi utenti (sto giro è stato un piacere conoscere Eu!) e rivedo lo zoccolo d'oro/duro dai Brothers+Taz con i quali ci si vede troppo poco..ma è sempre una gioia riabbracciarli!!! al grande FabriCH (ha avevo avuto già la fortuna di conoscere di persona qualche anno fa..e che si riconferma semplicemente un grande!! Grazie ancora per il pensiero made in Swiss!! ) ai soci Torinesi,al Presidente, a Leria e Alexia ( a cui auguro una immensa B.P. per questi giorni ) ..per finire con i frat di pesca (Teo e Tommy) che ormai che vedo più di mia nonna!
Ma un BIG BIG BIG GRAZIE va alle persone che hanno reso possibile tutto ciò!! in particolare il nostro J_Degio e l'ottimo Micruss che sa grigliare come pochi altri!!
Parlando di pesca...Come dice bene Fabio sto giro considerando gli spots è uscito pure qualche pescetto! (non per me! ma va bene anche quando a prender son il babbo e il FratBigBear!)
sabato mattina affrontiamo uno spot completamente nuovo: il babbo sonda le rive del lago a piedi pescando a Pam...ed a fine mattina riesce pure a scappottare fregando un paio di cavedanelli
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 22 September 2014 - 18:51 PM
Dal nostro o dal mio punto di vista........
stupenda vista impossibile non fermarsi
Le case mobili......direi degli alloggi stupendi.....
visita guidata in paese con il J vice sindaco Fabio......con cin cin alle Betulle
Aperitivo in tarda mattinata......
Improbabili pescate per catturare gardon come esca......desistendo subito nel'intento
aiutoooooo
Riposi da "sciallo"
Chi martella duro e non scherza.......
opercolo artigliato di frat Grande Orso
sotto la direzione del grande Mike Mikrus il trio Cheff alla griglia..........GRANDIOSI
Non fatevi ingannare dalla faccia di bravo "ragazzo" è solo un Grande Orso
e qui una parte del sabato sera.......ad un certo punto mi sono "eclissato" sapendo che il giorno dopo si andava sui monti......mi dispiace non aver salutato Beppe e babbo....pensavo rimanevano anche per la domenica.......ed un saluto anche a Teo.......
Prima parte
Ma poi ci sono anche i funghi..........
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi