dunque , dov'ero rimasto ........ah si
location perfetta, alla bellissima struttura (praticamente nuove le casette ) ed alla gentilezza/simpatia del proprietario, si é sommato il fatto che fosse praticamente vuoto dovuto alla chiusura stagionale, e questo ha fatto si che, sopratutto sabato sera, non abbiamo disturbato praticamente nessuno di extra-penettiani
quindi un super ringraziamento va ai 2 GM che giocavano in casa, JFish (razzo Fabio non avrei mai pensato di poter indossare una maglietta con il tuo nome ed un cuoricino a fianco ) e Linuz che si é prodigato affinché chi voleva potesse pescare in spot a dir poco interessanti, complimenti doppi , vista anche la situazione di "attesa" famigliare, a proposito AUGURI !!!!!!
Era da un bel po' che volevo partecipare ad un raduno e ammetto che il fatto che sia stato fatto in Piemonte , per ovvi motivi di distanze, per me é stata l'occasione da non perdere, é da alcuni anni ormai che ci si scrive, scambia idee e consigli in forum, ma ragazzi, conoscere di persona i pilastri , per me é stato un piacere difficile da descrivere, a tal punto che con il senno di poi ( e meno alcool in corpo :biggrin: ) sono certo di non aver espresso tutto questo piacere, almeno non con tutti, e me ne scuso.......sara' per la prossima perché ragazzi, é certamente da rifare, e speriamo che il nostro JFabio abbia lo "SBATTA" pe rifarlo ( la conoscenza del sommo mi ha permesso di ampliare il mio vocabolario )
Ho finalmente conosciuto LeoM, Pescadur, Speck ( che mega discussioni la sera del sabato, sembravamo seri ) il grande Micruss con la signora Alda che come gia' detto dovrebbe essere nominata patrimonio dell'unescu e sicuramente anche lui visto che tra un bicchierino e l'altro ha fatto grigliare per tutta la serata, GRAZIE !!!, il cacciatore di lacustri LucaM e consorte (mi spiace essere partito presto, sara' per la prossima, avevo un sacco di segreti da carpirti ) il gruppo dei torinesi che non conoscevo al completo ( Ale e the ripper li conoscevo gia', ma sono grandi comunque neh!!!) e mi scuso con Eugio perché l'ho salutato solo la domenica,sorry , gli Sguz e il gruppo dei novaresi con i quali ho cappottato la domenica mattina ( a proposito big Esox, gli "stranieri" sono spesso sopravvalutati ), ed ho rivisto quelli che gia' conoscevo con molto piacere .
Ma il clou , per me, é stato conoscere finalmente di persona ( non me ne vogliano gli altri)........ IL Presidente con le 2 "ragazze" al seguito (complimenti per la famiglia ) , i brothers con Taz che ormai é parte della famiglia ( azz mi spiace per il Lorenz ) , il grande Lerio ( grazie per le n birre e il sommo AITO ( alex sei un grandissimo !!!).
Spero di non aver scordato nessuno !!!!
il rammarico come gia' detto sono la mancanza di foto ed il fatto che dura troppo poco
A dover di cronaca un paio di pescatine le ho fatte ed ho potuto scoprire degli spot davvero belli belli, catture zero ma come dicevo, gli stranieri sono spesso sopravvalutati , e poi come si dice in questi casi ( e vi assicuro che é proprio cosi') ,........NONMENEPUOFREGARDEMENO !!!!!! tanto é vero che la domenica mattina dopo un po' ho smesso di pescare per chiacchierare un po' con i compagni di cappotto
Ho terminato? credo di si (poi mi rileggero' con calma) quindi.......................
GRAZIE ragazzi, siete/siamo una forza
Questo post è stato modificato da Fario-CH: 23 September 2014 - 10:09 AM