Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - 1° pesca-funghi raduno Lago Maggiore e Val d'Ossola

• Please log in to reply
101 risposte a questo topic

#61 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 23 September 2014 - 11:38 AM

Troppo buono Luca, alla fine sono foto fatte con il telefono!  mi spiace essermi dimenticato a casa la macchina fotografica

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#62 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 23 September 2014 - 11:58 AM

@DavideX

ciao amico mio ;-)

azz insomma una giornata sfaigata :doubt:

va buò almeno hai scapottato :up:

mi è dispiciuto molto non poterti incontrare... ma ci sarà sicuramente una prossima occasione ;-)

p.s. DavideX snob :?: ah ah ah .. grantisco che se c'è proprio qualcuno che NON è snob, quello sei tu ;-)

Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#63 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 23 September 2014 - 13:46 PM

Davide ti chiameremo snobx :lachtot: :lachtot:

No sponsor, no lies

#64 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15476 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 23 September 2014 - 13:47 PM

Davide ti chiameremo snobx :lachtot: :lachtot:

non l'ho capitax :?:

:mrgreen:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#65 davidex

davidex

PescaSognatore

• Gold Member
  • 939 Post:
  • LocalitàNogara (VR) - Cardano al campo (VA)
  • Tecnica: di tutto un po'
  • Anno di nascita:1970

Postato 23 September 2014 - 13:50 PM

andate in monax... :-)

#66 Eugio

Eugio

Gold Member

• Gold Member
  • 304 Post:

Postato 23 September 2014 - 13:52 PM

Non so davvero da dove iniziare! 

E' stato il mio primo raduno, e devo dire che se le aspettative erano alte, la resa stata esageratamente superiore!!!

Mi sono ritrovato in mezzo a un sacco di persone di tutte le età estremamente simpatiche e gentili, è stato davvero un grandissimo piacere conoscere e parlare con tutti!!! 

Location fantastica in riva al lago, campeggio super attrezzato e molto confortevole!

Il Lago Maggiore è davvero fantastico da ogni punto di vista!

Qui ho una foto del paesino di Feriolo! Davvero molto carino!

10689754_10203972075355224_1254679578816

La compagnia veramente grande!!! Ribadisco che è stato davvero bello trascorrere 3 giorni, volati, in mezzo a voi!!!

Un'esperienza da ripetere assolutamente spero il prima possibile!!!

Un Grande Grazie a :

- Jfish per l'organizzazione!!! Raduno riuscito alla perfezione dai pranzi alle cene ai pernottamenti!!! :cooler:  :cooler:  :cooler:

-  Linuz, che per due giorni ci ha portato a pescare in luoghi veramente fantastici e ricchi di pesce sul Toce!!!  :cooler:  :cooler:  :cooler:

-  grigliatore Top Micruss per la grigliatona di sabato sera!!!  :pal:

-  Lerio e L'Idolo, che alle 5 del mattino sono venuti a tirarci giù dal letto per paura che restassimo disidratati! Un po' di birra ci sta sempre, anche quando vieni svegliato di soprassalto!!! :drunk:  :saufen:

-  L'Idolo ancora, che ha tenuto una lezioncina sull'etimologia delle gomme da perca Sandra!!!  :saufen:  :rollsmile:

-  Cinquantella 84, che non ha mai superato la sua metà di letto, grazie a xxx! Avevo una paura pazzesca!!!  :ahhh:

-  Nuc e Juan, fantastici coinquilini cui ho scroccato un sacco di tabacco! :cooler:

- Tommi Beppe Leo Teo Leo Ricki Ste e Pesca, compagni di pesca in diverse occasioni! :cooler:

Ancora un saluto grande a tutti :hallo:

Spero di rivedervi il prima possibile!

E ancora qualche scatto del mitico Toce

toce_zpsae7484e9.jpg

toce4_zps06e89cbc.jpg

toce3_zpsf4523701.jpg

Questo post è stato modificato da Eugio: 23 September 2014 - 13:53 PM

#67 grande orso

grande orso

Tommy

• Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Anno di nascita:1994

Postato 23 September 2014 - 13:55 PM

eccomi, commento pure io che prima non ho avuto un momento! ;)

che dire? grandissima figata! :)

un raduno con i fiocchi, vuoi per la location, per la griglia e il vino o più semplicemente per la compagnia.. inutile dire che è da rifare assolutamente! :up:

sono arrivato già il venerdì mattina con teo, compagno di tenda della prima sera, che ringrazio per avermi fatto da guida e per la sempre ottima compagnia (e sto giro si è anche alzato presto :D anche se poi non ha quasi pescato ;) )li subito ho trovato j e i torinesi ale, gianni e nuc (mitici!) raggiunti poi da eu nel pomeriggio, che mi ha fatto molto piacere conoscere ;) poi già al venerdì sera si respirava aria di raduno (a proposito di venerdì sera, ringrazio la figlia del doppio che ha avanzato mezza pizza, sennò col tempo che ci han messo a portar la mia e quella di linuz mi mangiavo anche le gambe del tavolo :D ).

un grandissimo grazie agli organizzatori, al capitano che ha anche guidato la spedizione micologica e a linuz che ha fatto gli onori di casa con i tocisti ;)

poi un grazie alle donne della spedizione, che hanno allestito una cena stupenda! e a tutti gli amici con cui ho condiviso questo weekend: il mitico mike alla griglia, insieme al trio sguz, teokolo (con cui spero presto di fare una pesca/fungata ;) ), leo, dani (mitico compagno di tenda anche se per poco più di due ore :D ), paolone dr, (che quando parla di pesca ha sempre da insegnare, ma anche a dir razzate dice la sua :D), fabri l'elvetico, che mi fa tantissimo piacere rivedere ogni volta, pescadur, vicino  di tenda e che mi ha tenuto compagnia insieme ad aito, lerio e spek (l'uomo dalla risata argentina, vero doppio? :D ) fin oltre le 4 del mattino, a simposiare sopra i massimi sistemi ;) poi beppe e il babbo, beppe frat di pesca ormai consolidato (eh si beppe, sai che ormai un pesce in due dobbiamo farlo :D ). Un grandissimo grazie anche ovviamente ai brothers, taz, compagno di mangiate, beppe, anche lui un mito dei fornelli, e rudy in particolare, che mi ha concesso l'onore di cogliere il suo porcino (o quel che ne rimaneva :D ): grazie frat, ho apprezzato tantissimo e non vedo l'ora di poter ricambiare :) e complimenti a taz e zio jack (con quest'ultimo per motivi logistici ho prolungato il raduno, e spero a breve di lasciare il segno di denti su un certo artificiale: grazie zio!) che si son meritati il premio.. poi ho rivisto con enorme piacere ricky e i novaresi fede akira e max, a cui spero di riuscire a fare una visita prima di fine stagione ;) e con tantissimo piacere ho conosciuto anche lucaM e signora, anche se per poco tempo (luca, prima o poi aspettati una visita per una pescata in compagnia ;) ) spero di non aver dimenticato nessuno! una menzione agli assenti: mi è spiaciuto moltissimo per la mancanza di box, e anche davide, costretto a casa dalla schiena.. mi sarebbe anche piaciuto conoscere marco1956, peccato per il pacco all'ultimo, avevo anche un mulo da farti vedere :D  ma grande assente edo, dove sei finito? :D

ma lasciamo spazio a qualche foto: ne ho pochissime, stranamente :nixweiss:

questa di beppe, il mio minipike

ormai siam sempre più bravi a jappare :D

sempre non mia, la mazza record di dani (ps si sente poco, ma daniele è un altro che di funghi ne sa parecchio ;) )

la premiazione del concorso micologico

e uno dei pochi funghi trovati (bello ma non commestibile ;) )

e il vero esemploir, con attento studio da parte mia e del frat lacu;)

grazie mille ancora rudy :) non vedo l'ora di ripetere ;)

e per finire, una chicca.. in esclusiva per voi.. l'unico, vero e inimitabile.. zuccherino 84 :lachtot:

urge un cambio nick :D

grazie ancora a tutti ragazzi, non vedo l'ora di ripetere!! :)

#68 Nuc3

Nuc3

Alberto

• Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits

Postato 23 September 2014 - 14:35 PM

Mi sono dimenticato una cosa..
un grazie a Tommy-Grande Orso per avermi opercolato la matita sabato pomeriggio :D :respekt:
Sebbene fossero soltanto le sei (se non addirittura prima :D ) non ero già molto più in me :lachtot: e tra la sorpresa e l'apprensione per la treccia da 6lb diretta mi hai dato una grossa mano :up:

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®

#69 Ale84

Ale84

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino

Postato 23 September 2014 - 18:15 PM

come sempre tutto molto molto molto bello :up:

Tommy foto spettacolo :lachtot:
ps. Eu son scontento che ti sia divertito ;-)

Rocco
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#70 LeoM

LeoM

Allevatore vacche da topic & "rod builder"

• Gold Member
  • 3237 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)

Postato 23 September 2014 - 18:41 PM

-  Cinquantella 84, che non ha mai superato la sua metà di letto, grazie a xxx! Avevo una paura pazzesca!!!  :ahhh:

ps. Eu son scontento che ti sia divertito ;-)

Rocco

se l'avessi superata, la metà del letto, saresti stato più contento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#71 Giänji

Giänji

All' 8° lettera...

• Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning

Postato 23 September 2014 - 18:52 PM

:lachtot:  :lachtot:  :lachtot: Leo number  one.. mi fai pisciare  :lachtot:

Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...

#72 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 23 September 2014 - 18:54 PM

sottoscrivo :lachtot:

No sponsor, no lies

#73 Big Esox

Big Esox

Utente registrato

• Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)

Postato 23 September 2014 - 19:06 PM

il bel fuochetto che ci ha fatto compagnia il sabato sera, buon tocca sana contro l'umidità per noi vecchi..i giovani non ne avevano bisogno tra "reintegratori" e discorsi di alta politica economica !!!

20140920_235719.jpg

La tavolata nella quiete buia del lago

20140920_210601.jpg

anche senza luce ci si arrangia da buoni pescatori

20140920_210524.jpg

tra i vari posti nuovi questo del sabato pomeriggio trovato un pò su indicazione e un pò cercato con una bella sgambata accanto al granturco

IMG_0029.jpg

IMG_0028.jpg

20140920_174858.jpg

Aspettando pranzo la domenica

Alla sera della domenica niente pesce arrosto !! Naturalmente per vari motivi...  però una materia della terra invece che del fiume è capitata e si griglia ancora dopo il sabato

20140921_094756.jpg

Saluto tutti quelli che non ho ricordato e anche quelli con cui non ho avuto occasione di chiaccherare.  Grande Forum !!  Forza acque italiane provateci così...Migiandone

Questo post è stato modificato da Big Esox: 23 September 2014 - 19:20 PM

"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#74 Big Esox

Big Esox

Utente registrato

• Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)

Postato 23 September 2014 - 19:08 PM

Mi aggrego, uno che non dovrebbe mai mancare !

"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#75 Fario-CH

Fario-CH

Utente registrato

• Gold Member
  • 10436 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Anno di nascita:1966

Postato 23 September 2014 - 19:13 PM

E che infatti non manca mai, grande Leo. :)

#76 Ale84

Ale84

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino

Postato 23 September 2014 - 19:25 PM

:lachtot: Leo :lachtot:
bravo Big gran belle foto :up: ...ma il primo spot è splendido

Rocco

#77 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 23 September 2014 - 20:14 PM

Eccomi , arrivo anch'io con un po' di ritardo...
Azzo quanto mi spiace non aver potutto essere lì dal sabato... :cry:   e pure essere dovuto scappare presto  :cry:
Ma data la vicinanza un salto non poteva mancare :up:

Dalle centinaia di "cadaveri" :mrgreen: lasciati in giro che ho visto arrivando in campeggio e da quel che mi è stato raccontato domenica mattina, c'era assolutamente da esserci :mrgreen:

Alla fine l'intenzione non era neanche di pescare, ma solo di stare in compagnia, poi sono stato trasportato dalle intenzioni dei compari incrociati a fare un giro in Toce...sempre bello!

Ringrazio e saluto tutti, da chi ha pescato assieme a me, a chi ho incontrato direttamente sulle rive del fiume, al gruppo dei fungaroli, a chi ho rivisto per l'ennesima volta con immenso piacere, per finire con chi magari non sono riuscito a scambiare una parola (sorry boys ;-) ) e chi non ho nemmeno incontrato perchè scappati troppo presto ;-)
Che gruppo ragazzi!! :up:  :up:

Un grazie particolare però, ci vuole...al nostro J che ha organizzato tutto 'sto ben di xxx :gott:  ;-)
E un saluto a Doppio e Luca, che finalmente ho incrociato per la prima volta, seppure per non molto... :mrgreen:

Alla prossima ragazzi!! :up:

p.s. Federix e soci novaresi che venite solo la domenica mattina, quando io vado via il sabato sera, buuuuuuuuuuuu (ma vi voglio bene lo stesso! :mrgreen: )

Beppe, potrei dire lo stesso per voi che andate via al sabato sera quando sapete che noi arriviamo alla mattina :lachtot:
Dai che ci si rivede comunque ;-)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#78 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia

Postato 23 September 2014 - 20:29 PM

Ragazzi che spettacolo mi sono perso...vabbè dai si recupererà con gli interessi...certo che mi state mancando parecchio e sto report e le fotazze mica aiutano tanto... ;-)   Concedete due domande ad un assente...:   - Ma che meraviglia è il Toce?!? Sembra meglio del Piave e Sile messi assieme caspita! - Eppoi...dove sono le pagelle dei Linuzziani di sto giro?!?  ;-) ;-)     Bravi bravi, complimenti a tutti per la baraccata!

Questo post è stato modificato da Boxeur78: 23 September 2014 - 22:17 PM

"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#79 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 23 September 2014 - 21:28 PM

È vero!!!! Linuz, aspettiamo la pagella :D :D ;)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#80 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15476 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa

Postato 24 September 2014 - 07:44 AM

Ammetto di averci pensato ;-)

ma quest'anno come detto sono stato meno "dentro" il raduno, mi sono perso le vicende notturne (da un certo punto di vista, con Ale84 in giro... meglio così!) :flucht: :mrgreen:

per cui sarebbe come dare i voti dopo aver visto solo il primo tempo di una partita... non si può...

E poi avrei dovuto dare troppi 10... ;-)

Che vi devo dire...? Mi sa che vi farò aspettare fino al prossimo raduno :mrgreen:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi