eccomi, commento pure io che prima non ho avuto un momento!
che dire? grandissima figata!
un raduno con i fiocchi, vuoi per la location, per la griglia e il vino o più semplicemente per la compagnia.. inutile dire che è da rifare assolutamente!
sono arrivato già il venerdì mattina con teo, compagno di tenda della prima sera, che ringrazio per avermi fatto da guida e per la sempre ottima compagnia (e sto giro si è anche alzato presto anche se poi non ha quasi pescato )li subito ho trovato j e i torinesi ale, gianni e nuc (mitici!) raggiunti poi da eu nel pomeriggio, che mi ha fatto molto piacere conoscere poi già al venerdì sera si respirava aria di raduno (a proposito di venerdì sera, ringrazio la figlia del doppio che ha avanzato mezza pizza, sennò col tempo che ci han messo a portar la mia e quella di linuz mi mangiavo anche le gambe del tavolo ).
un grandissimo grazie agli organizzatori, al capitano che ha anche guidato la spedizione micologica e a linuz che ha fatto gli onori di casa con i tocisti
poi un grazie alle donne della spedizione, che hanno allestito una cena stupenda! e a tutti gli amici con cui ho condiviso questo weekend: il mitico mike alla griglia, insieme al trio sguz, teokolo (con cui spero presto di fare una pesca/fungata ), leo, dani (mitico compagno di tenda anche se per poco più di due ore ), paolone dr, (che quando parla di pesca ha sempre da insegnare, ma anche a dir razzate dice la sua ), fabri l'elvetico, che mi fa tantissimo piacere rivedere ogni volta, pescadur, vicino di tenda e che mi ha tenuto compagnia insieme ad aito, lerio e spek (l'uomo dalla risata argentina, vero doppio? ) fin oltre le 4 del mattino, a simposiare sopra i massimi sistemi poi beppe e il babbo, beppe frat di pesca ormai consolidato (eh si beppe, sai che ormai un pesce in due dobbiamo farlo ). Un grandissimo grazie anche ovviamente ai brothers, taz, compagno di mangiate, beppe, anche lui un mito dei fornelli, e rudy in particolare, che mi ha concesso l'onore di cogliere il suo porcino (o quel che ne rimaneva ): grazie frat, ho apprezzato tantissimo e non vedo l'ora di poter ricambiare e complimenti a taz e zio jack (con quest'ultimo per motivi logistici ho prolungato il raduno, e spero a breve di lasciare il segno di denti su un certo artificiale: grazie zio!) che si son meritati il premio.. poi ho rivisto con enorme piacere ricky e i novaresi fede akira e max, a cui spero di riuscire a fare una visita prima di fine stagione e con tantissimo piacere ho conosciuto anche lucaM e signora, anche se per poco tempo (luca, prima o poi aspettati una visita per una pescata in compagnia ) spero di non aver dimenticato nessuno! una menzione agli assenti: mi è spiaciuto moltissimo per la mancanza di box, e anche davide, costretto a casa dalla schiena.. mi sarebbe anche piaciuto conoscere marco1956, peccato per il pacco all'ultimo, avevo anche un mulo da farti vedere ma grande assente edo, dove sei finito?
ma lasciamo spazio a qualche foto: ne ho pochissime, stranamente :nixweiss:
questa di beppe, il mio minipike
ormai siam sempre più bravi a jappare
sempre non mia, la mazza record di dani (ps si sente poco, ma daniele è un altro che di funghi ne sa parecchio )
la premiazione del concorso micologico
e uno dei pochi funghi trovati (bello ma non commestibile )
e il vero esemploir, con attento studio da parte mia e del frat lacu;)
grazie mille ancora rudy non vedo l'ora di ripetere
e per finire, una chicca.. in esclusiva per voi.. l'unico, vero e inimitabile.. zuccherino 84
urge un cambio nick
grazie ancora a tutti ragazzi, non vedo l'ora di ripetere!!