PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 23 October 2014 - 13:24 PM
Postato 23 October 2014 - 13:26 PM
Bravi bei luccioni e bel gruppo complimenti Però organizzate un corso di cucina
Postato 23 October 2014 - 13:29 PM
vabbè allora fanluccio....... qui il rodimento è al quadrato ...... ne prenderò ancora uno un giorno ??????? Complimenti ragazzi spettacolo puro !!!!!!
Postato 23 October 2014 - 13:42 PM
Postato 23 October 2014 - 15:06 PM
In questo 3D ci sono due cose che non vanno: la prima i wurstel bruciati, la seconda che i compari credo siano di NO e non di NW come hai scritto Box, ma magari ti trascini ancora i fumi........ Per il resto........ma che roba da vergogna, due pesci così, stampati con nonchalance Grandissimo Box pesci davvero spettacolari, per di più catturati nelle brevi finestre di attività in giornate non certamente favorevoli. Il degno premio per un bravissimo e modesto angler; tanta stima
Postato 23 October 2014 - 15:11 PM
Fede fede.... NO e NW sono lo stesso punto cardinale
Postato 23 October 2014 - 15:20 PM
Solo? Mamma che bestie...
Postato 23 October 2014 - 15:29 PM
"Fede fede.... NO e NW sono lo stesso punto cardinale :mrgreen:" Grazie Doppio, lo dicevo che valeva per me.............oppure mi rifacevo al selvaggio West
Postato 23 October 2014 - 16:35 PM
Grandissimi ragazzi bellissimi lucci :klatsch:
Postato 23 October 2014 - 16:44 PM
Postato 23 October 2014 - 16:54 PM
vac.ca logia che pezzi
Postato 23 October 2014 - 18:05 PM
Maro.... che due pesci!!! Il primo meraviglioso, ma pure il secondo non scherza... Che meraviglia
Beh che dire.. Grandissimissimo Box per i pesci e per il report!
E grandissimi tutti per il weekend in compagnia!
PS: Il teo mettetelo a guadinare i pesci, altro che ai fornelli
Postato 23 October 2014 - 18:18 PM
E la madon Chevelodicoafare tanto ... Complimenti in particolar modo a Box che sembra non perda un colpo e a tutta la ciurma
E si era meglio mangiare qualcosa di pronto nel Frigo
PS: Tommy usa sostante illegali per pomparsi ecco perche non ha freddo
Grandissimiiiii
Postato 23 October 2014 - 19:17 PM
complimentoni!!!
Postato 23 October 2014 - 19:31 PM
Postato 23 October 2014 - 19:37 PM
al solito, tanta tanta roba!
nonostante causa impegni universitari mi sia perso la prima parte del weekend e il coccodrillo, val sempre la pena di far weekend così
ringrazio (e faccio i complimenti, visto che ce le ha suonate di brutto.. in senso metaforico fortunatamente ) il mitico box, ormai gemellato con noi cappottari del NW (o NO per far contento fede ) e lele, che vedevo per la prima volta e che già non vedo l'ora di rivedere un grazie all'idolo, con cui però non ho fatto neanche un lancio sto giro (in effetti, ma l'idolo pesca?? ), ma con cui ho bevuto volentieri il solito prosecco
e ovviamente un grazie ai fratelli varesotti
tanta roba un weekend così, a prescindere dall'apatia del pesce, non vedo l'ora del prossimo autunno o forse anche prima
visto che lele te mi sa che deve tornare a rivedere una certa guida
mentre per il defecher.. fischia, tutto quello che son stato costretto a malincuore a mangiare sabato sera doveva pur uscire da qualche parte no?
Postato 23 October 2014 - 19:58 PM
Postato 23 October 2014 - 20:00 PM
da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 23 October 2014 - 23:55 PM
...Per il resto........ma che roba da vergogna, due pesci così, stampati con nonchalance Grandissimo Box pesci davvero spettacolari, per di più catturati nelle brevi finestre di attività in giornate non certamente favorevoli. Il degno premio per un bravissimo e modesto angler; tanta stima
I tuoi complimenti fan sempre piacere doc, grazie mille. Ma non son così modesto...l'ho fatto un poco pesare agli indigeni
Tel là il Box...
Rinnovo i complimenti,gran bel pezzo!!!!
Bellissimi pike selvatici!!
Sembra che tu prenda appuntamento,vieni e buchi,dove molti cappottano in 10 uscute...grande!!
un gruppo fantastico!!chissà che risate....
Il teo lo iscriviamo a masterchef..
O meglio,con Gordon ramsay....
Quello di teo era un veo attentato, hai ragione dav!
Al prossimo "appuntamento" non dovrai mancare nemmeno tu però! Il pezzo se ricordi me lo avevi chiamato tu...altro che gufo!
Cioè, ma vaccuzziu, ma cosa combini??
Due e dico due sberle così, a tradimento, in 24 ore : e il primo che bello è? Più nostrano del bagosso...
Bella tutta la ciurma e in particolare Lele nella foto trofeo-style, bello il report, meritati i pescioni...e ora so pure cosa è il maderalive (pensavo fosse una discoteca di Venezia o un cocktail) !
ZuperBox!
Lorenzo
PS io a a Terlago ti staró appiccicato come un koala : i dentoni non mangeranno i tuoi artifizi per dispetto, per il 2014 sei full già full, raccoglieró io le tue intuizioni
Poche intuizioni, molto deretano ...Dai che a Terlago ci proviamo con le 4play (per la gioia di Paolo...)! Grazie anche a te mitico Lorenz
ps: bevi meno che il primo di nostrano ha molto poco, altro che bagosso!
Oh...due pesci a swim!!! No, cioè....due pesci a swim!!! Due!!! Che bello
A presto per una pescata insieme neh
E vai con la mader
Ps: due pesci a swim!!!
E lo dici a me? 2 pescioni a swim?!? E quando mi ricapita?!?!? Il problema adesso è la fotta che mi è salita di accaparrarmi jointed claw e husky hasuzzy...
P.S. oh 2 pesci a swim, razzo
aggiungo un P.S. per Lerio, quante ne vuoi di mader?
Volevo dedicarli a te Paolone in origine...ma poi ho pensato che il mader è solo da 6 pollici...ti va bene lo stesso?
Un brindisi ai SUPER LUCCI del mio SOCIO!!!
La prima cosa da fare e' ringraziarlo con tutto il cuore,mi ha portato in giro un'intero pomeriggio(in waders) finche' non trovavo le pinne!
Ben POCHI AVREBBERO fatto 100km per do pinne marse!
Ringrazio anche tutti i ragazzi per la mitica compagnia e per le innumerevoli risate e' stato un week-end stupendo (anche con il cappotto).
Ora avanti con i numeri ...che vado a giocarli al lotto!!!
Il socio ora PARLA A 3 CIFRE!!!!
grazie a tutti
il Lele
Ascoltami...meglio far 100 km che trainarti per 2 giorni! andar in belly senza pinne va di moda ma non sul mio groppone!
Azzo le misure ...guardare quel metro steso e la conta dei cm che non finiva pù ...altra emozione indescrivibile...
Grazie anche a tutti gli altri che non multiquoto per ragioni di spazio...casari, ripper, peri, farione, ridle, etc...
Postato 24 October 2014 - 07:40 AM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi