Allora, lo staff ha deliberato, quasi all'unanimità, la data e la location del Pesca Pranzo di Natale 2014, che si terrà ancora una volta, visto il buon successo degli anni scorsi, presso i Laghi Cronovilla, di Vignale di Traversetolo (PR). La data del 14 dicembre andrebbe bene un po' a tutti, anche alla Gestione dei Laghi Cronovilla. Solito trattamento: riservato solo a noi lago predatori, libertà d'acceso al lago trote, prezzi dell'anno scorso. Costi: 30 €uro tutto compreso, con pranzo (antipasto+2 primi+ 1 secondo + contorno, dolce, vino, caffè, amari, ecc.) e pesca. Menù da concordare.C'è un Ciriaco (De Mita), pardon Celiaco, per cui necessiterà di un menù particolare, ci saranno penso dei giovani, che pagheranno solo la quota pranzo. Recenti aggiornamenti in merito parlano di una buona immissione di lucci (anche due esemplari di 10 Kg) nel lago predatori a noi riservato, che vanno ad aggiungersi alla già buona popolazione stanziale. Nel lago trote si pesca senza ardiglioni ad amo singolo. Possibilità, per chi lo desidera, trattenere un paio di trote, ma non oltre i 2 kg. Nel lago predatori, no kill, ami barbless su artificiali piccoli amo singolo, possibilità di ancorette senza ardiglioni per esche hard e soft da luccio. Sotto con le adesioni
PS1: non riuscirò a seguire sempre l'aggiornarsi della lista partecipanti, a causa di impellenti necesità lavorative, per cui bisognerà organizzarsi;
PS2: il menù è così ipotizzato: 2 primi abbondanti (tortelli verdi al burro e salvia e risotto con salamelle); secondo, a scelta (tagliata di manzo alla griglia o grigliata mista di maiale + patate fritte); vino, acqua, caffè e amari (senza esagerare).
PS3: i costi differenziati sono: 20 Euro per il pranzo e 10 Euro per la pescata. I ragazzi sotto 15 anni pagano solo il pranzo. C'è la possibilità, per chi vuole contribuire, a fare una donazione di 5 Euro per il Forum, vi spiegherà meglio Fede Linus.
PS4: va in funzione, per la prima volta, il fiume artificiale, dove si potrà pescare. Oltre ai pesci stanziali (lucci e bass), verranno immesse, all'uopo, trote di varie specie e taglia e salmerini.