Dai ragazzi che manca pocooo!!!
P.S. nel frattempo testo i bocconcini per le big del crono! :biggrin:
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 December 2014 - 19:39 PM
Dai ragazzi che manca pocooo!!!
P.S. nel frattempo testo i bocconcini per le big del crono! :biggrin:
Postato 08 December 2014 - 20:21 PM
Grande Fabio, se ti serviva un tester bastava dirlo, mi organizzavo...
Comunque forza ragazzi che chiamano acqua per domenica....
Solo dal pomeriggio..... ...Ma non in Emilia!
Postato 08 December 2014 - 20:56 PM
Wow che arcanciel, presa dietro le mura?
Postato 08 December 2014 - 21:15 PM
Wow che arcanciel, presa dietro le mura?
Si Federico... Ho approfittato della giornata per fare un giro Tra Montoggio e Casella in Valle Scrivia, dopo la paurosa piena di novembre che ha fatto parecchi danni alle infrastrutture.Pensa che alcuni blocchi della vecchia briglia dello scrivia (fatta di mattoni e cemento) che era già stata devastata dalla precedente piena, li ho trovati 100 metri più a valle della loro posizione originale. Speriamo che per un po' di tempo certi episodi non si ripetano, perchè l'ultima è stata davvero pesante.
Postato 09 December 2014 - 12:17 PM
Lista aggiornata:
Partecipanti:
Federico Ielli
Dimi-Bs
Linuz
Jfish + Vittorino
Grande Orso
Flyfisher + Lorenzo + Babbo
DarioStreni
Ridle22
Fabio-Bs
Lerio + Fabrizio
Lacustre69
LeoM
Kobra + patata
LucaM
Boxeur
LelePower
Irene & Figlio
Micruss
Gabry86 + socio
Ossolano
Duc98 + due/tre ospiti
Steq
Bons_BS
Beppe-ondulante
Alberto Fumagalli
AITO
Esoxone
Nuc3
Pescadur
Giuseppe88
Posse88
Agostino
Doppiorhum
Lacustrix
Lorenz73 + Kiaratira
Ghinospinning
al 90%
Indro
Nuc
BigSalabracco
Patocol2003
Ghal
Eugio
Luca
Postato 09 December 2014 - 12:25 PM
Purtroppo la mia percentuale passa dal 90% presente al 10% x essere ottimisti...hanno revocato tutte le ferie x malattie e c..zi vari..
Postato 09 December 2014 - 16:17 PM
vi devo paccare pure io, purtroppo sarò a fare un cosro con un grandissimo campione di pesca il sabato in preparazione a una gara della domenica successiva ma se mi assento pure la domenica la donna mi sbatte fuori di casa
quindi a malincuore devo rimandare l'incontro con voi... ma non disperate il prossimo raduno me lo faccio tutto
Postato 09 December 2014 - 16:29 PM
Postato 09 December 2014 - 16:50 PM
azz mi spiace per le defezioni..
ma kobra, porta anche la donna no?
Postato 09 December 2014 - 19:33 PM
@ Ridle: dopo averti visto salpare un luccio cieco+trota bocconcino a penzoloni+filibusta non mi sorprendi più
tu sei il mio nuovo supereroe, manco se sconfiggi il goblin fai notizia
Box,quelli sono episodi a cui è difficile dare una spiegazione, e fortunatamente è capitato proprio in raduno, perchè diversamente non sarebbe stato credibile......comunque ti ringrazio sei il numero uno!
Postato 09 December 2014 - 20:02 PM
paccarovi devo paccare pure io, purtroppo sarò a fare un cosro con un grandissimo campione di pesca il sabato in preparazione a una gara della domenica successiva ma se mi assento pure la domenica la donna mi sbatte fuori di casa
![]()
quindi a malincuore devo rimandare l'incontro con voi... ma non disperate il prossimo raduno me lo faccio tutto
![]()
Postato 09 December 2014 - 20:31 PM
vi devo paccare pure io, purtroppo sarò a fare un cosro con un grandissimo campione di pesca il sabato in preparazione a una gara della domenica succesi siva ma se mi assento pure la domenica la donna mi sbatte fuori di casa![]()
![]()
Postato 09 December 2014 - 20:48 PM
azz mi spiace per le defezioni..
ma kobra, porta anche la donna no?![]()
leo va a Ciapalincu i ratti dai che al vallata facciamo il prezzo raduno io e te ... ricordi?paccaro
ci possiamo beccare lo stesso nei prossimi gg salgo verso vareseNooooo ...mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona...peccato,sarà per la prossima..
Postato 09 December 2014 - 21:59 PM
Ah sì! be se sabato si può fare.
in teoria l'idea è quella vediamo sabato pomeriggio come sta ... se cuccata una bella influenza porcate paletta .... poi avrei da ritirare 2 premi e consegnare 2 regali mmmmm leo va a Ciapalincu i ratti dai che al vallata facciamo il prezzo raduno io e te ... ricordi? ci possiamo beccare lo stesso nei prossimi gg salgo verso varese
Postato 09 December 2014 - 22:03 PM
Postato 09 December 2014 - 22:12 PM
Una domanda.
Ma può venire un mio amico pescatore?
Non è iscritto,non ancora.
direi che deve
Postato 09 December 2014 - 22:15 PM
Una domanda.
Ma può venire un mio amico pescatore?
Non è iscritto,non ancora.
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 09 December 2014 - 22:28 PM
Ma certamente......
Postato 09 December 2014 - 22:29 PM
bella dav porta gente che più siamo più ci divertiamo!
ps lo conosciamo?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi