si scriverà così?
je parle seulment francais
chiedilo a Calboni, lui lo sa
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 December 2014 - 14:24 PM
si scriverà così?
je parle seulment francais
chiedilo a Calboni, lui lo sa
Postato 12 December 2014 - 14:28 PM
Postato 12 December 2014 - 15:05 PM
grande Leo
Postato 12 December 2014 - 18:02 PM
W il Whisky scozzese
Postato 12 December 2014 - 18:31 PM
Postato 12 December 2014 - 22:34 PM
Leo, 10 €uri totali. Mi spiace per Kiara, W gli Smutanderos.......
Postato 13 December 2014 - 08:30 AM
della 3M?![]()
![]()
Postato 13 December 2014 - 10:01 AM
Postato 13 December 2014 - 10:48 AM
No caro Lerio, invece ci frega eccome della tua presenza. Sarà per defezione di tanti altri, sarà perchè ognuno ha i propri problemi (anche io), che magari non espone più di tanto, sarà che stiamo attraversando un momento infelice sotto tutti gli aspetti, sara ferguson...........per cui la tua presenza è più che gradita. Ora le novità: in questi giorni non ho potuto presenziare, proprio per problemi personali, ma il buon Leo mi ha aggiornato sulla situazione. Per l'occasione sono arrivati 30 lucci nuovi (molto belli), anche se di taglia non molto elevata (1,5/2 Kg) e una trentina di grosse rainbow da 1,5 a 3 Kg, tutte nel lago predatori. Purtroppo oggi, che è sabato, ci pescheranno, cercando di forarcene il più possibile, comunque sia fa parte del gioco. A domani
PS: ricordo a tutti che si pesca, volendo, già dalle 7,30. Io comunque arriverò un po' più tardi. Le trote, anche quelle grosse, sono presenti anche nel canale e nel lago grande, dove chi vuole può trattenerne un paio sotto i 2 Kg (nel solo Lago Grande), pescando comunque ad amo singolo. Per quanto riguarda il pranzo, abbiamo fissato verso l'una, preceduto dall'appello e dai pagamenti.
Postato 13 December 2014 - 10:54 AM
Postato 13 December 2014 - 11:24 AM
No caro Lerio, invece ci frega eccome della tua presenza. Sarà per defezione di tanti altri, sarà perchè ognuno ha i propri problemi (anche io), che magari non espone più di tanto, sarà che stiamo attraversando un momento infelice sotto tutti gli aspetti, sara ferguson...........per cui la tua presenza è più che gradita. Ora le novità: in questi giorni non ho potuto presenziare, proprio per problemi personali, ma il buon Leo mi ha aggiornato sulla situazione. Per l'occasione sono arrivati 30 lucci nuovi (molto belli), anche se di taglia non molto elevata (1,5/2 Kg) e una trentina di grosse rainbow da 1,5 a 3 Kg, tutte nel lago predatori. Purtroppo oggi, che è sabato, ci pescheranno, cercando di forarcene il più possibile, comunque sia fa parte del gioco. A domani
PS: ricordo a tutti che si pesca, volendo, già dalle 7,30. Io comunque arriverò un po' più tardi. Le trote, anche quelle grosse, sono presenti anche nel canale e nel lago grande, dove chi vuole può trattenerne un paio sotto i 2 Kg (nel solo Lago Grande), pescando comunque ad amo singolo. Per quanto riguarda il pranzo, abbiamo fissato verso l'una, preceduto dall'appello e dai pagamenti.
Ok, vado a comprare i cagnotti.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 13 December 2014 - 13:03 PM
Ok, vado a comprare i cagnotti.
:löl.: :löl.: :löl.:
Postato 13 December 2014 - 14:23 PM
ragazzi, buon raduno natalizio a tutti, stradivertitevi alla stragrande
Postato 13 December 2014 - 14:35 PM
Postato 13 December 2014 - 15:22 PM
Postato 13 December 2014 - 15:25 PM
Postato 13 December 2014 - 15:40 PM
Postato 13 December 2014 - 15:55 PM
Altra defezione........Kobretti vieni o no?
Postato 13 December 2014 - 15:56 PM
Occorre stilare la lista definitiva.
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi