Non molto Box, mediamente 2/4 m.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 November 2014 - 23:22 PM
Non molto Box, mediamente 2/4 m.
Postato 20 November 2014 - 14:22 PM
Postato 20 November 2014 - 19:39 PM
Ricordo che il menù è quello qui sotto e dal quale non ci si può scostare di molto. Pregherei di approvarlo, facendo comunque una scelta sul secondo piatto.
PS2: il menù è così ipotizzato: 2 primi abbondanti (tortelli verdi al burro e salvia e risotto con salamelle); secondo, a scelta (tagliata di manzo alla griglia o grigliata mista di maiale + patate fritte); vino, acqua, caffè e amari (senza esagerare).
Postato 20 November 2014 - 19:55 PM
sui primi ho detto la mia in precedenza, per i secondi voto manzoRicordo che il menù è quello qui sotto e dal quale non ci si può scostare di molto. Pregherei di approvarlo, facendo comunque una scelta sul secondo piatto.
PS2: il menù è così ipotizzato: 2 primi abbondanti (tortelli verdi al burro e salvia e risotto con salamelle); secondo, a scelta (tagliata di manzo alla griglia o grigliata mista di maiale + patate fritte); vino, acqua, caffè e amari (senza esagerare).
Postato 20 November 2014 - 21:21 PM
Da celiaco: tutto bene tranne i tortelli verdi al burro e salvia che salto senza problemi (tanto c'è tanto da mangiare!) come secondo assolutamente la tagliata!!!!!
Postato 21 November 2014 - 07:44 AM
Per me va benissimo così, con preferenza assoluta per la tagliata!
P.S. le patatine fritte ce le danno comunque, vero?!?!?
Luca
Postato 21 November 2014 - 18:18 PM
.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!
Postato 21 November 2014 - 19:51 PM
Dai, allora io sarei per il rispetto del Menù d'origine: due primi (tortelli verdi e risotto con salamelle) e il secondo (tagliata di manzo alla griglia + patatine fritte).
Postato 21 November 2014 - 22:08 PM
Postato 21 November 2014 - 22:29 PM
Dal versante veneziano nessun problema per il cibo, noi 4 mangiamo di tutto in quantità ed eventualmente ci facciamo pure la doggy bag per il viaggio di ritorno
se mangi a tavola con me box non credo sussista il problema doggy bag
Postato 21 November 2014 - 22:32 PM
Postato 22 November 2014 - 09:02 AM
se mangi a tavola con me box non credo sussista il problema doggy bag
Caro tommy, dopo il duello all'ultimo lancio con lele in belly, credo dovrai or affrontare quello all'ultima forchettata col figlio di Irene...sarà ancora peggiore mi sa
Postato 22 November 2014 - 12:12 PM
Possiamo portarci il fornello da campeggio e una boccia di rosso ignorante per fare il brulè ?
Postato 22 November 2014 - 13:13 PM
Possiamo portarci il fornello da campeggio e una boccia di rosso ignorante per fare il brulè
sempre detto io che quest'uomo è un genio
comunque box ottimo, sfida a tre se c'è anche antonio mi spiace solo per i gestori
comunque fede per me ottimo il menù tagliata o griglia, per me non c'è problema
Postato 22 November 2014 - 14:25 PM
Allora io molto probabilmente c'è. Per il cibandum è uguale che sia manzo o porco. Per il bibendum anch'io quoto il fabiobs che la sa lunga.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 23 November 2014 - 11:54 AM
Aggiornare se è il caso, Grazie. Stò lavorando per ulteriori sorprese
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi