PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 December 2014 - 11:27 AM
Postato 26 December 2014 - 11:30 AM
Postato 26 December 2014 - 14:18 PM
Complimenti ragazzi...!!!
Davvero un pesce incredibile..... :klatsch: :klatsch: :klatsch: :klatsch:
Postato 26 December 2014 - 18:03 PM
Di- Po---
Altro non so che dire!!!
Fantastico esemplare mitologico!! Brovo per aver gestito bene il combattimento ed averlo issato a riva!
Davvero complimenti... non so che dire
Onde evitare di ritrovarmi altri post del genere e morire d'invidia direi che ci sta un BUONA PESCA :jump: :jump: (scherzo ovviamente)
Postato 26 December 2014 - 21:21 PM
Questo post è stato modificato da Ale84: 26 December 2014 - 21:22 PM
Postato 26 December 2014 - 21:56 PM
...e c'è chi rosica.
Grande teo timoniere e grande beppe!!!
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 26 December 2014 - 22:04 PM
è sappiate bene tutti e due che qui 29 cm sono merito mio
Rocco
ps.and
Postato 27 December 2014 - 17:35 PM
Postato 27 December 2014 - 20:25 PM
grande beppe. hai descritto alla grande la giornata e le emozioni vissute, anche se viverle è un altra cosa
cattura della vita, che non tutti potranno osannare .... spettacolare non so cosa dire. meritatata, si meritata per l'impegno che ci metti nella ricerca del grosso luccio e sopratutto perchè sei un ragazzo con i piedi per terra, che nonostante questa straordinaria cattura, non volerà e non crederà di essere chissà chi.
grande beppe davvero complimenti .... se non ci provi hai gia perso ... tu ci hai provato, e non hai perso ... grandeeeeeee
massimo rispetto
Postato 28 December 2014 - 10:11 AM
Quanti quote ci sarebbero da fare! Grazie guys dei compliments!
Ma questi ragazzi sono straordinari. ..è bastato vedere il frat Beppe al raduno. ...è con okki vispi. ..mi dice:Rudy , scelta difficile. ..apre la lacu. ..ma ora è il momento dei draghi. .!!hai trasmesso pienamente l emozione anche a noi...con un report. ..ne vedremo delle belle....l equipaggio di Invernia. ..I dottori del grande lago. ...continuate a cercare i "mostri " del lago. ..per far sognare anche a noi comuni mortali. ...grandi
Che piacere leggerti qui Rudy! Un abbraccione!
è sappiate bene tutti e due che qui 29 cm sono merito mio
Rocco
ps.and
Il revival di questa storica image era ottima per l'altro report del teo
Booom babe!
Postato 28 December 2014 - 12:28 PM
Mi accodo al frat nel ringraziarvi a tutti per i complimenti!
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 29 December 2014 - 09:40 AM
Cavolo. avevo postato un commento tutto bello subito dopo che il report era stato messo online...ma probabilmente stavo rosicando talmente tanto che mi sono rosicchiato via pure il commento...
Ragazzi, quello che dovevo dirvi ve l'ho già detto tutto...cattura meritata, giusta, ancora più giusta dopo quello che era successo al pesce del Teo...non poteva restare così la vostra stagione, dovevate farlo insieme e doveva ripartire...bravi, godetevelo tutto!
Ora siete nell'Olimpo
Aggiungo solo 2-3 punti in versione
1 - ve l'avevo detto io di lasciar perdere le Lacu...
2 - quoto il Teo (e Homer Simpson), è il pesce della vita finora
3 - resterò sempre convinto che quel pesce fa 131-132, solo che se aveste detto in giro di essere andati over 130 alla prima stagione le avreste prese di brutto
4 - certo che l'esca...
Postato 29 December 2014 - 23:40 PM
Scusate il ritardo...finita stasera la prima "tornata" di banchetti...
Razzo, torno qui e vedo questo report da infarto!
Beh, ragazzi (parlo al plurale, perchè mi sembra di capire che i frutti sono maturati da entrambe le vostre esperienze)...che dire, è già stato detto tutto...posso solo farvi i miei più sinceri complimenti
...il "quasi" pesce della vta...perchè credo ci sia qualcosa "di più" in quelle acque...però se mai vi capiterà, vi prego, non postate nulla! ...qui c'è gente debole di cuore!
Questa secondo me è la vera essenza della pesca...cappottare e cappottare,ma con un senso, e per raggiungere l'obiettivo!
GRANDI!!!
Luca
Postato 31 December 2014 - 11:19 AM
Ragazzi che cosa non avete combinato!!! Il report è fantastico, quel luccio è incredibile!!! Un vero drago, un dinosauro!!!! Pesce della vita sul serio!!! Certo che voi due non scherzate proprio eh!!! Complimenti!!! Siete una coppia formidabile!!!
Postato 31 December 2014 - 19:26 PM
Postato 03 January 2015 - 19:26 PM
Il revival di questa storica image era ottima per l'altro report del teo
Postato 14 January 2015 - 21:20 PM
che dire ragazzi! un sogno che si realizza perché "sognato"
Tecniche →
Spinning →
canna da MARMO ADDAPostato da MrFiluz , 25 Jul 2013 ![]() |
![]()
|
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi