PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 08 January 2015 - 23:28 PM
Postato 08 January 2015 - 23:37 PM
Postato 08 January 2015 - 23:43 PM
Postato 09 January 2015 - 00:06 AM
Questo post è stato modificato da LeoM: 09 January 2015 - 00:09 AM
Postato 09 January 2015 - 00:20 AM
Postato 09 January 2015 - 02:04 AM
adottatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 09 January 2015 - 07:06 AM
Non so se lodare di più le trote,i posti,la compagnia,il cibo con beveraggi od il racconto.....è tutto perfetto.
In ogni caso nessun rimorso
Postato 09 January 2015 - 08:06 AM
Gran bel report ragazzi!
Non vi siete fatti mancare nulla davvero!
Io sono distrutto, mi fa male la schiena a furia di sparare quanto più lontano possibile quella che è ormai la mia esca preferita
Occhio Leo...che anche se non hai detto qual'è...
Luca
Postato 09 January 2015 - 08:53 AM
Postato 09 January 2015 - 09:30 AM
uste che reportone!!
grandi ragazzi, non vedevo così tante lacu da un pò!
amicizia, pesci (e la bea ) che volete di più?
Postato 09 January 2015 - 09:38 AM
mamma mia ragazzi, questo é spettacolo allo stato puro, CHAPEAU !!!
ok la Costanza e la bravura dei pescatori, mettiamoci pure lo slancio avuto dal rhum (Lerio, bellissima la bottiglietta da alcolista anonimo, ne ho una simile ) ,
ma , ma.....quanto avete bucato ?
Sono numeri da paura, complimenti davvero
PS. - spettacolo la stone-truite
PS1- spettacolo pure la killata serale
PS2-Lerio, un cacciatore di fantomatiche che si rispetti, almeno una volta dopo la giornata dell'apertura al freddo, si é beccato la febbre, Benvenuto nel club
PS3- spettacolo, come sempre, l'amicizia e il divertimento che ci/vi unisce in questi mini raduni , DOPPIO - CHAPEAU !!
Questo post è stato modificato da Fario-CH: 09 January 2015 - 09:38 AM
Postato 09 January 2015 - 09:46 AM
Bellissimo report, ottime catture, contesto super e fantastico lo spirito
Postato 09 January 2015 - 09:52 AM
FERMI TUTTI: la Bea è mia e su questo non c'è discussione. E' risaputo che la fanciulla sia usa a sollazzarsi utilizzando mie foto.
Ok, ora posso iniziare il commento: EPICO, EPICISSIMO. Spiaciuto non esserci, ma non si può far tutto, a sto giro avete davero fatto dei gran numeri. Per l'occasione mi sa che il Taz, poco in forma, ha trasferito i suoi poteri da Diavolo della Tasmania al corregionale Leo che ha messo a ferro e fuoco il Lago . Madò se hai spaccato a sto giro
Splendida la panzona di Stone, meritava foto in braccio
Per quanto riguarda la Valeria...ma cosa volete pretendere da uno che mette i preservativi alle esche nelle scatole... ...è chiaro che perda quella bella e lanci di conseguenza così tante preghiere laiche da farsi venire il mal di gola il giorno dopo... ...dai Gnaro lo sai che ti lovvo e che conto su di te per saldare dei conti in sospeso
Postato 09 January 2015 - 09:58 AM
eh se lo dico che segreto è?Leo, qual'è l'artifizio segreto?
Questo post è stato modificato da LeoM: 09 January 2015 - 10:06 AM
Postato 09 January 2015 - 10:21 AM
Postato 09 January 2015 - 10:26 AM
Pheeeeega quanta bella gente davvero mitici tutti! E tanta tanta invida ma mi sto organizzando, si sa mai che l'anno prossimo
Pesci veramente stupendi, dai vostri scritti traspare decisamente quell'alone di mistico che circonda le "Fantomatiche"
Ancora complimenti
P.s. Lerio...sei un...no niente
Questo post è stato modificato da Nuc3: 09 January 2015 - 10:26 AM
Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
No Sponzo®
Postato 09 January 2015 - 10:43 AM
Postato 09 January 2015 - 11:03 AM
eh se lo dico che segreto è?
edit: Fede, non puoi ricevere mp?
Facciamo così Leo : o ti scusi pubblicamente insieme a Taz (e per penitenza ti ingoi anche una delle tue esche) per non avermi nemmeno salutato nel report (il sabato mattina sono passato anche io a scaldare l'acqua con le mie palette!!!!) oppure rendo pubblica, su questa e altri forum, l'Esca per la la Fantomatica, così la faccio estinguere...
Scherzi a parte, un saltino lassù alla mattina l'ho fatto anche io, spostando lo scappotto inaugurale programmato a Levico, giusto per un saluto ed una pescata con LeoM : io non ho preso nulla (battesimo del fuoco con la lacu) ma si vedeva che in canna c'era qualcosa di speciale oltre allo scarpone del reprobo di Cernusco (vedi sopra).
Infatti, oltre alla bomba di Stone (che ho avuto il piacere di conoscere in volata) si vedeva che erano giorni buoni (vedi per esempio la slamatazza di Taz cui ho assistito in diretta), a patto di sapere pescare (vedi impietoso cappotto del sottoscritto)
Spiace non avere visto Lerio, fatto piacere avere beccato Dimi&soci.
Gran report comunque quello di Lerio, cui vanno ovviamente i miei complimenti, che estendo a tutti i presenti che hanno bucato / slamato / solo pescato
Lorenzo
PS Lerio leggendario l'ordine nelle scatole delle esche, ma io preferisco bestemmiare per benedire l'esca mentre districo gli ami
Questo post è stato modificato da Grezzo: 09 January 2015 - 11:05 AM
Postato 09 January 2015 - 11:45 AM
Che onta! Hai ragione, a mia difesa devo dire che sei stato anche tu un filino fantomatico, arrivi, pucci per un paio d'ore e sparisci, nell'euforia me ne sono dimenticato, e dire che ti avevo chiamato apposta!Facciamo così Leo : o ti scusi pubblicamente insieme a Taz (e per penitenza ti ingoi anche una delle tue esche) per non avermi nemmeno salutato nel report (il sabato mattina sono passato anche io a scaldare l'acqua con le mie palette!!!!) oppure rendo pubblica, su questa e altri forum, l'Esca per la la Fantomatica, così la faccio estinguere...
Postato 09 January 2015 - 11:49 AM
Che onta! Hai ragione, a mia difesa devo dire che sei stato anche tu un filino fantomatico, arrivi, pucci per un paio d'ore e sparisci, nell'euforia me ne sono dimenticato, e dire che ti avevo chiamato apposta!
ti saluto cospargendomi il capo di cenere per la dimenticanza, e se posso togliere l'ancoretta la penitenza potrei pure prenderla in considerazione (e scartarla un nanosecondo dopo, chiaramente)
Ancoretta??? Occhio a non dare indizi sull'Escona : già così togli dalla lista delle indiziate quelle ad amo singolo e quelle con più ancorette...
Sulla mia presunta fantomaticità : beh dai, mica potevo starvi appiccicato lanciandovi sopra
Regolamento - Annunci - Presentazioni →
Benvenuto Presentati →
Mi date dei consigli nel porto di Anzio?Postato da Andrei000 , 04 Dec 2023 Anzio, pesca, 2023 |
|
|||
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
pescare al lago palù in ValtellinaPostato da Marcus82 , 30 May 2023 pesca, trote, lago, palu |
|
|||
Passione per la pesca →
Attrezzature - Dubbi e Consigli →
www.pescaesub.bizPostato da Alcalim , 08 Apr 2021 pesca, pescare, articoli da pesca and 5 more... |
|
|||
Regolamento - Annunci - Presentazioni →
Benvenuto Presentati →
Responsabile del sito pescaesub.bizPostato da Alcalim , 08 Apr 2021 pesca, pescare, pescaesub and 6 more... |
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
Trout area | Seguo i vostri consigli + arriva la trota da kilo!Postato da Dat Angler , 16 Feb 2021 trout area, trota, trota lago and 7 more... |
|
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi