Tanto finchè li minacci di Bollinizzazione, al massimo menano lui quando comincia a calarsi la braga! Tu fai in tempo a salire in macchina e scappare...
oppure potrebbe piacergli, e ti ricorrono per cercare di farti partecipare al supplizio
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 January 2015 - 11:38 AM
Tanto finchè li minacci di Bollinizzazione, al massimo menano lui quando comincia a calarsi la braga! Tu fai in tempo a salire in macchina e scappare...
oppure potrebbe piacergli, e ti ricorrono per cercare di farti partecipare al supplizio
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 21 January 2015 - 12:04 PM
Raga date una sbirciatina al meteo
Razzo c'è sole a manetta!!!
Luca
Postato 21 January 2015 - 12:11 PM
Postato 21 January 2015 - 12:17 PM
Ma in tutto sto marasma....il Bollini, alla fine c'è o no?
Sarebbe brutto deludere le aspettative dei più curiosi
...io sono curioso di natura...ma questa volta "passo" e mi faccio i fatti miei!!!
Luca
Postato 21 January 2015 - 12:27 PM
Postato 21 January 2015 - 12:53 PM
![]()
Facciamo che mi metto a distanza di sicurezza va...magari dietro di te...
Sicuramente meglio la morosa del "bollini"
Lei c'è. ..?.?
Fate un monumento a quest'uomo, grazie!
Postato 21 January 2015 - 13:06 PM
orario del ritrovo?(chiedo ora prima che i fumi dell'alcool e non solo vi offuschino le idee)
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 21 January 2015 - 14:16 PM
orario del ritrovo?(chiedo ora prima che i fumi dell'alcool e non solo vi offuschino le idee)
Dipende...tu vorresti anche pescare?
Luca
Postato 21 January 2015 - 14:52 PM
io no ma mio figlio si , anche se visto l'andazzo del report forse è meglio che lui non venga!!!!!
o sbaglio??L'ardua sentenza al SOMMO o meglio come lo ha definito qualcuno il diVINO!!!!!!!!!!
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 21 January 2015 - 15:04 PM
io no ma mio figlio si , anche se visto l'andazzo del report forse è meglio che lui non venga!!!!!
![]()
![]()
o sbaglio??L'ardua sentenza al SOMMO o meglio come lo ha definito qualcuno il diVINO!!!!!!!!!!
Portalo...ci pesco io con lui!!! ...tanto io bevo poco!
Il SOMMO dovrebbe "apparire" intorno all'orario dell'aperitivo, così dicono le sacre scritture!
Luca
Postato 21 January 2015 - 15:35 PM
Portalo...ci pesco io con lui!!!
...tanto io bevo poco!
Il SOMMO dovrebbe "apparire" intorno all'orario dell'aperitivo, così dicono le sacre scritture!
![]()
![]()
![]()
si, ma le sacre scritture AITIANE (non haitiane) dicono anche: "è sempre l'ora dell'aperitivo, tranne quando arriva l'ora dell'happy hour"
quindi... mi sa che potrebbe apparire quando razzo gli pare
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 21 January 2015 - 16:30 PM
si, ma le sacre scritture AITIANE (non haitiane)
dicono anche: "è sempre l'ora dell'aperitivo, tranne quando arriva l'ora dell'happy hour"
quindi... mi sa che potrebbe apparire quando razzo gli pare
mettiti un like
Postato 21 January 2015 - 17:58 PM
Amen Fratelli
Io girerei la questione: quando arriverò io, sarà l'ora dell'aperitivo.
Postato 21 January 2015 - 18:09 PM
Hai chiesto tardi a quanto pare. Son già tutti in preraduno.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 21 January 2015 - 18:22 PM
Postato 21 January 2015 - 18:25 PM
Alex io e Lorenz arriviamo verso quel ora...li...minuto più minuto meno. ..Amen Fratelli
Io girerei la questione: quando arriverò io, sarà l'ora dell'aperitivo.
Postato 21 January 2015 - 18:33 PM
Alex io e Lorenz arriviamo verso quel ora...li...minuto più minuto meno. ..
L'importante è seguire la stella cometalcolica che annuncia l'arrivo del bamvinello divino.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 21 January 2015 - 18:59 PM
Postato 21 January 2015 - 19:07 PM
ragazzi io arriverò tardi verso le 11!
lerio ricordati la canna cosi la proviamo
Postato 21 January 2015 - 19:10 PM
Naturale Pesca. ...usiamo navinatore. .lambruschiano. ...poi. ..si sa come che fosse antani con scap lamento in ciccioli a sx...poi sfruttando la sbirri salamica a dx...dovremmo esserci. ......
Ma volevo fare una domanda da profano. ....con che tecnica si pesca alla vallata...?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi