altro chee vedete di non bere troppo
mi sa che vedremo doppio pure se non viene
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 January 2015 - 00:26 AM
altro chee vedete di non bere troppo
Postato 13 January 2015 - 07:02 AM
Alby lo andiamo a pescare nel dopo frega mentre difende il nido
![]()
Postato 13 January 2015 - 07:43 AM
e vedete di non bere troppo
razzo Milke, mi spiace molto che tu non ci sia proprio quel week...
era purtroppo l'unico disponibile visto che il successivo è quello dell'apertura in Adige, mentre questo in arrivo era troppo vicino (come tempistiche) per dare tempo, soprattutto a chi non abita in zona MI e dintorni, di organizzarsi ..
ti mando MP o ti chiamo che se ci sei il week successivo 31genn/1febb magari riusciamo ad inventarci qualcosa per l'Adige
Postato 13 January 2015 - 07:57 AM
Alby lo andiamo a pescare nel dopo frega mentre difende il nido
![]()
altro che
mi sa che vedremo doppio pure se non viene
vi faccio un cumulativo... mitici
Postato 13 January 2015 - 09:20 AM
Leo e Juan virtuosi
In quanto alla mia partecipazione...sono in trattativa
Postato 13 January 2015 - 09:37 AM
Leo e Juan virtuosi
vedi di trattare bene che se no ti veniamo a prendere di peso
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 13 January 2015 - 09:57 AM
Leo e Juan virtuosi
Postato 13 January 2015 - 10:58 AM
Postato 13 January 2015 - 10:59 AM
Postato 13 January 2015 - 11:34 AM
Postato 13 January 2015 - 15:05 PM
Lo dico sottovoce , ma potrei esserci anche io :ug: ...anche perchè ci sono delle caramelline dell' 8/0 che devono essere scartate
Postato 13 January 2015 - 15:10 PM
Lo dico sottovoce , ma potrei esserci anche io
...anche perchè ci sono delle caramelline dell' 8/0 che devono essere scartate
per te vale il discorso fatto poco sopra per Teo.... se non vuoi essere scomunicato... fai in modo di esserci
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 13 January 2015 - 15:33 PM
dopo la scomunica cari teo frezeer e zio Jack, c'è un ulteriore trattamento a voi riservato... perpetrato direttamente dal nostro Danibollo, uomo noto per mettere in imbarazzo alcuni più rinomati suoi competitors: (Rocco .S., Jhon H. ecc)
p.s. ocio che se dovesse mai poi piacervi, son razzi neh
Postato 13 January 2015 - 19:04 PM
se non vieni ti scomunico... altro che non do garanzie
I soliti culandra dell'altra sponda in cerca di scenette trash/horror/splatter/sado! A pervertiiitiii! [Attenzione: ironia, ma forse nemmeno troppa]
per te vale il discorso fatto poco sopra per Teo.... se non vuoi essere scomunicato... fai in modo di esserci
Postato 13 January 2015 - 19:11 PM
xxxxarola sempre di sabato,abbiamo la partita!!!!!!!!!!! vapppfangala anche il fusbal
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 13 January 2015 - 19:35 PM
Oi oi ,...nonostante gli esami una capatina sarà da farsi...per non incappare nella danibollazione ai Tei toccherà esserci di sicuro !!
Postato 13 January 2015 - 22:14 PM
John Gierach
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi