Ieri sono uscito con Roberto 58 per quattro colpi , ma dopo poco più di un'oretta di cappotto continuato sono tornato a casa ; un'oretta dopo Roberto mi manda questa foto facendomi rosicare
E' il secondo che prende questo mese sempre in quel punto ; stamattina deciso ad emularlo mi fiondo in loco ; gira e rigira non sento un colpo ; voglio controllare la situazione dall'alto , per cui vado verso il ponte e intanto faccio due lanci in altra zona col risultato di una scardola e un gardon rubato
Ma io voglio il barboooo !!! Arrivo sul ponte e lo spettacolo è imponente : centinaia di cavedani e barbi immobili in corrente in 20 centimetri d'acqua ; ormai son sicuro di fare strage ; scendo dalla parte opposta per avere un buon campo di lancio ; inizio e dopo un'ora sono ancora all'asciutto ; non mi si può prendere così per i fondelli : sbaracco e me ne torno a casa ; mi sa che mi conviene fare una pausa di riflessione ; oppure provo (orrore) con l'unica camolera che mi è rimasta ; una cosa di 30 anni fa , ma io il barbo lo voglio !!!
Comunque ho finalmente visto dei letti di frega , non so se è una lacustre o una trota qualunque , però ce ne erano tre
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |