Tutto spettacolare
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 16 March 2015 - 08:55 AM
Tutto spettacolare
In ogni caso nessun rimorso
Postato 16 March 2015 - 08:57 AM
ohhhhhh la _adonna ... vaca logia... zio canta... ecc. ecc. che Reportone
gran gruppo... gran fiume... e cosa non poteva accadere se non un gran bell'uscita?
tutto davvero fantastico e invidia pura per una 2 giorni spettacolare
vedo che le catture non sono mancate, anzi .... a coronamento di un'Uscita da seria A
bravissimissimi tutti quanti
Postato 16 March 2015 - 08:59 AM
numeri unissimi!
...sento odore di "utenti del mese"... chissà
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 16 March 2015 - 12:31 PM
Grandi ragazzi, che weekend.. Un overdose di pesca e bella vita!
Il modo migliore anche per conoscere a fondo la nuova combo tosta eh Beppe, sverginata tra l'altro alla grandissima!
Mitici tutti
Postato 16 March 2015 - 12:48 PM
Postato 16 March 2015 - 12:48 PM
Beppe ha capito che non si deve correre. ..ma si deve sondare. ..seminare. ..I minnow da 13 cm...Grandi ragazzi, che weekend.. Un overdose di pesca e bella vita!
Il modo migliore anche per conoscere a fondo la nuova combo tosta eh Beppe, sverginata tra l'altro alla grandissima!
Postato 16 March 2015 - 12:52 PM
Difatti eravamo in 5 ....ma la torta di compleanno del Dany, è stata divisa in 6....si può già immaginare chi ha mangiato il sesto pezzo. .Commento veloce.
Peccato non essere stato dei vostri.
Quando parlavo delle gioie che si hanno in pesca , cedere il passo ai compagni e vederli andare a segno....questa è emozione !!
Ottimo report , mi sembrava di esserci !
Postato 16 March 2015 - 15:34 PM
Visto ieri sera di sfuggita sul cellulare...ora me lo sono potuto leggere e godere con calma al PC!
Beh, i complimenti sono scontati qui! Gran weekend in compagnia, mangiate e non in ultimo posto, anche tante belle catture!
Per di più ho notato una gran bella Riga di cattura...bionda!
Grandi tutti!!!
Luca
Postato 16 March 2015 - 20:09 PM
Wao che gran bel report!! Tanta sana invidia Grandi come sempre ragazzuoli, i week tra amici sempre al top
Complimenti per le catture che non sono mancate
Postato 16 March 2015 - 21:49 PM
Bhe ragazzi quando sono tornato a casa avevo già nostalgia della vostra stupenda compagnia dei brindisi delle risate delle mangiate della figa bionda della vostra vera amicizia e infine del M.R e della pesca ,si perchè la pesca fa da contorno in queste occasioni dove ci si vede pochissime volte l'anno ma si è uniti più che mai .Grazie di cuore per questi due giorni davvero indimenticabili non vedo l'ora di rivedervi magari dalle vostre parti .Mi è dispiaciuto dell'assenza di Teo (nessuno mi ha portato in spalla ) di Federix e del Ielli che fino all'ultimo era la per venire e poi anche il Frà Lorenz con il quale non mancherà occasione per trascorrere qualche giorno insieme .Che dire più dai ragazzuoli a presto un abbraccio forte ci sentiamo anche se lontani ma vicini .Grazie soprattutto al Frà Rudy che ci ha fatto da guru me compreso io ho ancora tanto da imparare grazie anche per le bellissime parole .
Saluti Antonio
Postato 17 March 2015 - 11:14 AM
Postato 17 March 2015 - 12:58 PM
Postato 17 March 2015 - 19:36 PM
Voialtri mentecatti chiamare mai eh
A sto giro avete esageratissimo...condizioni magari in teoria difficili, ma questo report è la dimostrazione di cosa vuol dire saper leggere le acque, e pescare credendoci alla follia
Davvero uno spot di tutto quello che è la Pesca...
Per quanto riguarda i momenti sbaraccata...macchevelodicoaffare
Troppe, troppo belle e tutte assieme...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi