PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 25 May 2015 - 12:18 PM
Postato 25 May 2015 - 14:40 PM
lode al ciprinide!!!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 25 May 2015 - 16:11 PM
Giuro che leggendo il report un po' mi sono offeso...l'avevi fatta e non mi avevi detto niente!?!!?
Genio , e poi scrivi veramente da paura...
Daidai, che ci sono i supplementari, e se va di mulo pure i calci di rigore...tra l'altro per una volta nella storia assume senso l'espressione Silver Goal...
...ma i complimenti per il chub posso farteli o frega niente?
Postato 25 May 2015 - 17:23 PM
gran bel Cavedanone !!
Postato 25 May 2015 - 18:15 PM
Ringrazio nuovamente tutti per i complimenti ...tranne Leo ovviamente!!!
Ricommento il bel report di Luca. ...
Nel precedente commenta non ho fatto riferimento alla cattura. ..perché poco importa, le sensazioni descritte sono quelle che spesso noi pescatori viviamo. .è quello che vive Luca nelle sue uscite insolitaria,...sapendo poi che è ppiù facile il Capotto che la conclusione di una cattura. ..poi se dopo N lanci nel ( vuoto) senti una botta. ..quella èla medesima sensazione di una livrea argentea o d orata. ...Bravissimo Luca
Esatto Rudy, non è la cattura fine a se stessa che conta, ma la moltitudine di sensazioni e stati d'animo che proviamo in quei momenti!
Giuro che leggendo il report un po' mi sono offeso...l'avevi fatta e non mi avevi detto niente!?!!?
Genio , e poi scrivi veramente da paura...
Daidai, che ci sono i supplementari, e se va di mulo pure i calci di rigore...tra l'altro per una volta nella storia assume senso l'espressione Silver Goal...
...ma i complimenti per il chub posso farteli o frega niente?
Tra l'altro, prima era in vigore il Golden Goal, che decretava la fine immediata della partita! ...mi sarò mica giocato tutto con il chubbone?!?!?
Luca
Postato 31 May 2015 - 08:44 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi