Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna spinning luccio con gomme

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 sgt.billy

sgt.billy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • LocalitàMestrino - Padova
  • Tecnica: spinning

Postato 27 May 2015 - 17:08 PM

Ciao a tutti!!

volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di una canna da spinning per usare solamente con gomme su teste piombate, peso sui 50 gr massimo , ho già 3 canne da casting e vorrei, visto che ho buon 4000 shimano fermo , impegnarlo nell'utilizzo di gomme, perche le altre canne da casting sono specifiche per altre esche e non mi trovo bene.

budget sui 100 - 120

grazie a tutti

Sgt. Billy

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27804 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 27 May 2015 - 18:17 PM

gomme? dipende se vai in posti infrascatissimi con montature simil bass o vai a farle saltellare sul fondo in posti discretamente larghi.

nel primo caso, cedo la parola.

nel secondo, di parte, modularis 70. non di parte, quasi quasi ti direi la zebco cool manie', sarebbe da morto manovrato e ha una azione particolare ma per le gomme manovrate in quel modo va da favola.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 sgt.billy

sgt.billy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:

Postato 28 May 2015 - 13:50 PM

SI pensavo la seconda opzione, pesco dalla barca su un lago qui al nord il Corlo ad Arsiè , invaso artificale che non ha veri e priopri infrascamenti, le sponde nn sono verticali ma scendono quasi a scalini e far saltellare la mia gomma in quei posti e il top.  Guardando a caso mi ho visto questa www.lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=7298&returnpage=7014 la 8'6" fino a 2oz però non saprei.

Sgt. Billy

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27804 Post:

Postato 28 May 2015 - 14:53 PM

il corlo!!! ci sono stato qualche settimana fa con l'universita', ed era basso, ma e' bellissimo :)

se non usi esche pesantissime credo possa andare, ma ammetto che non conosco molto quella serie

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#5 sgt.billy

sgt.billy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:

Postato 28 May 2015 - 15:05 PM

Si si purtroppo quelli dell Enel lo abbassano e alzano come xxxxo gli pare, però è stupendo quel lago, difficile ma molto bello. Se hai occasione vacci a pesca, permesso costa 12 e  e si può noleggiare la barca , 40 e tutta la giornata.

Grazie dei consigli !!!

Sgt. Billy

#6 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27804 Post:

Postato 29 May 2015 - 01:55 AM

magari!!! ci andrei volentieri :) e li vicino c'e' il cismon che e' stupendo, e' molto pulito.

grazie a te :)

#7 sgt.billy

sgt.billy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:

Postato 29 May 2015 - 09:08 AM

Eh il vicino cismon diciamo che si è pulito in termini di acqua, ma ho visto cose da far rabbrividire lungo le sponde, segnalate anche al Bacino 12, dalle batterie alle gomme usate, bombole del gas ruggine , immondizia , e detriti vari.

E' un peccato che sia cosi purtroppo, bisogna continuare a segnalare queste cose prima o poi si mobiliteranno per pulire.

Speriamo bene!!

CIAOOOOO

Sgt. Billy

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi