PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 30 June 2015 - 20:05 PM
Postato 30 June 2015 - 20:32 PM
4) la Daiwa Exceler, glorioso strumento di cattura del 92ello di qualche anno fa, dopo essersi piegata al punto da mostrarmi l'apicale a mo' di dito medio attraverso il primo anello è esplosa per fortuna al momento del fattaccio avevo proprio dietro di me il guru Marco1956 che, assecondando una richiesta non esattamente subliminale, mi ha detto che cercherà di aggiustarnela
qual è il prossimo raduno?
Meno grave del previsto, ho già rifatto il canotto, domani se ne ho voglia gli faccio una colata di rinforzo fino al punto di leva e poi una verniciatina con trasparente, stavolta sarà a prova di clarias, ho visto l'esplosione in diretta e debbo dire che sei un lord, io avrei recitato rosario e calendario
Postato 30 June 2015 - 22:01 PM
Postato 30 June 2015 - 22:04 PM
Postato 30 June 2015 - 22:10 PM
Che roba ragass...!! .respekt: :respket:
Che altro c'è da dire, leggendo e vedendo queste foto??
Non ce l'ho fatta neanche stavolta, ma arriverà il momento
Grandi tutti!!
Postato 30 June 2015 - 22:40 PM
Postato 01 July 2015 - 07:02 AM
Ciauuu ragassi mi sono appena iscritto, vi ringrazio tutti per questa bellissima giornata... Bellissima gente... Bellissima esperienza..... Che da ridar!!! 😀😀😀💪💪💪 un abbraccione a tutti dal... Barba...
Postato 01 July 2015 - 07:08 AM
Ciauuu ragassi mi sono appena iscritto, vi ringrazio tutti per questa bellissima giornata... Bellissima gente... Bellissima esperienza..... Che da ridar!!! un abbraccione a tutti dal... Barba...
Ciao Guby, benvenuto, per facilitarti il compito per quello che ti ha scritto Lacustre69, aggiungo che la parte relativa alla Presentazione, la trovi qui
http://www.pescanetw...uto-presentati/
Postato 01 July 2015 - 08:45 AM
Per essermi saltato pure questo, sto rosicando qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro da domenica mattina...e ancora non ho finito!
Un complimenti a tutti, ma soprattutto a quei bomberoni degli Smuntanderos
Postato 01 July 2015 - 08:52 AM
Ciao Barba ....ti sei gestito bene nella vasca dei clarias, ma ricorda che sei stato battezzato da Lacustre69. ...
Ora però per gestirti nel nostro Forum. .ti devi presentare nella sezione "presentati" Ciauz e salutami quei Kuli Kakati di Venice. ..
Postato 01 July 2015 - 12:55 PM
Azzo gente, che roba mastodontica avete messo in piedi! Complimentissimi a tutti, dai partecipanti agli organizzatori.. Vedrò di non perdermi le prossime edizioni
Postato 01 July 2015 - 13:39 PM
Come sempre, vedo che il Veleno è tanta ma tanta roba...dagli organizzatori, ai partecipanti...razzate comprese!
Spero l'anno prossimo di riuscire a partecipare davvero!!!
Luca
Postato 01 July 2015 - 13:57 PM
ora è il mio turno per commentare
Potrei fare il post più logorroico di sempre tanto è il materiale (di cose belle mix razzate) messo a disposizione dal raduno veleno. Ma mi limiterò a commentare per punti:
- il raduno quest'anno è stato fatto in memoria di Silvana (la mamma dei brothers) persona che ho conosciuto in una sola occasione e con cui ho parlato per soli 5 minuti anni fa a parco laghi e della quale ne rimasi ammaliato quindi, nonostante sulla carta partire alle 6.30 del mattino con il mio piccolo (Vittorino), per ripartire appena subito dopo pranzo, sparandomi svariati km, tantissimo caldo e foraggiando non poco compagnie petrolifere e la soc. autostrade non avesse un gran senso. in questa occasione senso ve ne era da vendere: morale J & Vittorino presenti
- sapevo, avendo visto i report degli anni precedenti, che il raduno al veleno (tre pozzette di acqua semi putrscente) sarebbe stato qualcosa di particolare. nella realtà è stato ben al di sopra delle aspettative: tutto, semplicemente, fantastico
- mi ha fatto come sempre stra piacere rivedere tutti e vivere uno dei ns raduno moment (per chi non vi partecipa .. non sapete cosa ci si perde)
- debbo "infine" ringraziare tutti i partecipanti! In particolar modo: i fratelli di Nonantola che hanno organizzato tutto magistralmente, sapendo regalare oltre magliette e cotillons vari, dei momenti di pura gioia e delirio.
- uno special thanks va anche al nostro Giancarlo Gommato nazionale, per aver in 2 minuti (giuro 2) reso dei quasi pescatori al colpo il sottoscritto e mio figlio Vittorino, il quale, quest'ultimo, da lunedì ha un nuovo idolo: Gommato!
bella li a tutti Ci vediamo al raduno lacustre di metà settembre sul lago maggiore
p.s. Tutta la vita W Silvana
p.s.2 W i Brothers
p.s.3 W Pescanetwork e tutti i suoi utenti
Postato 01 July 2015 - 14:16 PM
dai commenti e dalle foto si intuisce che é stato un raduno spettacolare,chissa che un giorno o l'altro riesca a parteciparvi pure io, intanto complimenti ai partecipanti e, ça va sans dire, ai mitici brothers
Postato 01 July 2015 - 14:33 PM
Una domanda. ..o pregunta. ... Ma. ...il Pesca Dur. ..è rimasto al Veleno. .? O e tornato a casa...?
...
.
Purtroppo e per fortuna son tornato a casa. Non voglio annoiarvi con la mia consueta parlantina ma c'è comunque poco da dire. Il Veleno non è un raduno, è un invito a pranzo dalla famiglia Smutanderos, kulokakatismo alle stelle e pesca alle stalle. Paura e delirio al Veleno. Qualsiasi frase sarebbe insufficiente per esprimere cosa sia, bisogna esserci fino a non esserci per capire!
La memoria di mamma Silvana è stata celebrata nel migliore dei modi, il modo K.K. Siete ragazzi che qualsiasi mamma sarebbe orgogliosa di avere.
Alla prossima bros.
Gommato. Una miniera di sapere alieutico.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 01 July 2015 - 14:39 PM
eh si frat, è proprio lui. Evidentemente l'influenza del somma coppia unita al tasso alcolemico fuori schema ha reso possibile il miracolo, concedendo al mazurca il dono dell'ubiquità..Una domanda Tommy. ..: ma sdraiato sulla panchina dietro a me e la varia gentaglia è Mazurca. .?
No perché ero rimasto che era in crisi mistica su di una sedia al interno del locale. ..
Oppure è un immagine olografica creata da Adamo ed Eva ..il Sommo e La Somma per 3 /14
Può essere. .?
Postato 01 July 2015 - 15:59 PM
Postato 01 July 2015 - 16:44 PM
Tantissima roba , gli smutanderos non si smentiscono mai ed in questa occasione speciale vedo che siete riusciti a far ancor di meglio !!
Postato 01 July 2015 - 16:51 PM
Più che altro dell'obliquitá
Mitico Miguel
direi che più che obliquo era proprio parallelo al terreno
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi