Ciao a tutti
sono nuovo del sito e del forum anche se mi sono presentato nell'altra pagina , io nasco come pescatore di trota in fiume e torrente , ma da tre anni da quando mi è nato Giuseppe ho mollato la pesca per ovvie ragioni, adesso che ha 3 anni abbiamo cominciato con entusiasmo anche da parte di mia moglie ad andare in laghi e laghetti accessibili anche per loro e qui nasce il problema.
per il momento ho solo una canna una Trabucco da 4 mt con portata massima di 15 gm e ogni volta devo fare e disfare le montature per cambiare stile di pesca a secnda dei movimenti che noto sul lago , mi servirebbe un vostro consiglio per aggiungerci almeno altre 2/3 canne e mulinelli dedicati per non star sempre li a impazzire, mi servirebbe una da fondo , una per bombarde varie e vetrini e una per un po di spinning che non fa mai male.
logico è che non potro permettermele tutte insieme ma ne prenderò a seconda del prezzo una alla volta.
Mi servirebbe poi una bella borsa capiente con dei separatori magari o scatole per portare tutta l'attrezzatura da pesca come piombi galleggianti bombarde ecc (anche qui consiglio è ben accetto) ,e una borsa porta canne poi se avete delle indicazioni di negozi affidabili on line dove acquistare ve ne sarei grato qui a Bolzano i prezzi sono altissimi .
grazie infinite per il tempo che mi vorrete dedicare e vi auguro una buona giornata e un buon lavoro
Gianluca