PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 03 September 2015 - 07:41 AM
Postato 03 September 2015 - 07:52 AM
Capita Alex, ti capisco perchè è capitato anche a me come a tanti altri, ma hai fatto tutto come andava fatto, solo che a volte non basta...
Postato 03 September 2015 - 20:16 PM
Trovo che il tuo rammarico testimonia di un gran pescatore sportivo e attento alle sue prede. Se non sbaglio tutti voi più assidui di questa tecnica pescate ormai con attrezzature ben dimensionate proprio per non tenere troppo il pesce a lottare...più di così ! Questa volta è andata così.La prossima nelle stesse condizioni avrai un'esperienza che ti farà decidere magari diversamente.
Detto questo rimangono i complimenti per il pesce fantastico e il pescatore che è riuscito ad allamarlo. Bravo Ale
Postato 04 September 2015 - 15:09 PM
Non sentivo nominare il rasoio di Occam dalla quarta liceo, sono quindi tipo 23-24 anni.
Non so se farti i complimenti più per il luccione o per la citazione colta ed azzeccatissima.
...
...
...
Beh, dopo attenta valutazione della foto...direi che i complimenti li meriti più per il super king!!!
EDIT: ho letto gli ultimi commenti solo dopo aver postato il mio. Non è nè la prima, nè sarà l'ultima volta che un pesce muore nonostante avessimo messo la massima cura per preservarlo. Il rischio zero non esiste in nessun ambito, e la pesca non fa certo eccezione. Capisco l'amarezza, la proverei anch'io al posto tuo, ma non c'è nulla di cui tu debba rimproverarti.
Questo post è stato modificato da aLUCArd: 04 September 2015 - 15:14 PM
Postato 21 September 2015 - 08:13 AM
Arrivo in ritardissimo pure qui sul Forum a rifarti i complimenti per una cattura che mi ha lasciato veramente contento.
Con tutta la dedizione, l'impegno e lo studio che ci metti era ora che arrivasse l'over! Semplicemente I D O L O !
Glisso sul finale della storia che tanto già ci siamo detti tutto!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi