PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 20 September 2015 - 21:58 PM
Postato 20 September 2015 - 22:16 PM
Non aggiungo altro!
Postato 21 September 2015 - 05:32 AM
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
Postato 21 September 2015 - 06:09 AM
complimenti al figlio
Postato 21 September 2015 - 07:13 AM
Grande Fabrizio
e un applauso al papà che gli trasmette questa sana passione, brao
P.S. stasera faccio vedere questo topic alla Miky, poi mi toccherà organizzare un'uscita a terlago con lei
Postato 21 September 2015 - 07:46 AM
E bella lì...va che luccio!!! Davvero complimenti al giovanissimo Fabrizio!
Del resto, con dei maestri del genere come riferimento, non ci si poteva aspettare altro!
Mitico!
Luca
Postato 21 September 2015 - 08:00 AM
E niente, brodello! Meno male che ci pensano le giovani leve a mettere in riga voi altri!
Complimentissimi al piccolo e al babbo che è stato capace di coinvolgerlo con la sua immensa passione!
Next step: opercolare fatta direttamente dal Fabrizio!
Postato 21 September 2015 - 09:17 AM
grandissimo piccolo Fabrizio!
Ma dettagli tenici? Che canna è quella da persici? Che visti i risultati magari perch84 se ne vuol comprare una anche lui...
Postato 21 September 2015 - 10:52 AM
Postato 21 September 2015 - 11:57 AM
Ti ho già fatto i complimenti su altri social netuorc e te li rifaccio dopo il racconto : bellissimo report e bellissimo avvenimento. beato te che hai uno cui puoi rubare la canna dalle mani per fare il "carbonaro", il mio mi avrebbe tolto il saluto...
Postato 21 September 2015 - 13:10 PM
E' stato proprio un momento epico...quando siamo partiti avrei scommesso dei soldi sul fatto che il pesce l'avrebbe fatto lui, e sono sinceramente più contento che sia andata così!
Poi pesca bene, è autonomo, ed è anche molto bravo è stato un piacere averlo in barca!
Postato 21 September 2015 - 13:47 PM
Questo si sapaeva che prima o poi tuo figlio ti dava la paga ma non pensavo così presto hahah sei fot........
Grande Fabrizio
Postato 21 September 2015 - 14:42 PM
Complimenti, nient'altro!
C&R
Lo chiamavano dantee_ante
Postato 21 September 2015 - 20:06 PM
Postato 21 September 2015 - 20:20 PM
Si ma...e obey che fine ha fatto?
non me lo istigare che ci metto dell'impegno per farlo rinsavire
Postato 21 September 2015 - 20:28 PM
ti capisco lerio questi sono i momenti più belli per noi babbo pescatori,rimarranno indelebili in noi finchè avremo vita per riviverli!!!!!!!!!!!
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 21 September 2015 - 20:42 PM
E niente...a sto giro Fabrizio ti ha proprio fatto il mazzo gran gran complimenti a tutti e due Vale, perchè la cattura è la sua, ma il babbo che lo porta sull'acqua e che lo ha fatto innamorare di questa nostra passione sei tu
Poi aver avuto l'Idolo come skipper ha portato sicuramente bene
ps. Mi adotti così mi tolgo il cappotto anch'io ogni tanto?
Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
No Sponzo®
Postato 21 September 2015 - 20:56 PM
Brao Lerio !! Questa volta immagino che il cappotto personale abbia avuto un sapore decisamente più dolce e che veder il proprio pargolo punger il primo pike sia stata una gioia di egual misura sia per te che per lui
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi