ho intenzione di allevare in un acquarietto quel simpatico pinnuto tropicale.
idee e consigli? mi basta un acquario da 1 m per 60 cm per 60?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 September 2015 - 13:59 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 26 September 2015 - 18:59 PM
ma non e' estinto??
Postato 26 September 2015 - 19:54 PM
ma non e' estinto??
No, cioè sì nella sua versione originale giurassica, ma sono riusciti a far ibridare alcuni atractosteus spatula andando a modificar il patrimonio genetico originale con quello del leptonectes e riuscendo ad ibridar una sorta di pronipote molto affine all'originale
Dipende se poi quando cresce avrai modo di spostarlo in un ambiente proporzionato alla taglia, vengono parecchio grossini e lì dentro ti ci starebbe per il primo anno/anno e mezzo di età , poi scordati di farlo stare in una bacinella del genere !
Ah e non liberarlo in giro, c'è chi ha già fatto parecchi danni con conseguente abbattimento dell'esemplare ma solo dopo che aveva devastato l'ecosistema in cui era stato abbandonato !
Postato 26 September 2015 - 19:55 PM
Forse ti riferisci al suo progenitore, il leptonectes moorei, che era un rettile, quindi un ittiosauro, questo è un piccolo pescetto coloratissimo che assomiglia molto ad un piccolissimo pesce spada con una cortissima protuberanza sulla punta della testa, con cui scava sul fondo alla ricerca di vermetti o altre fonti di cibo, io ne avevo avuti due nel mio acquario prima che il gatto me lo facesse cadere in terra
Postato 26 September 2015 - 20:01 PM
Postato 26 September 2015 - 22:45 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi