Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

opinioni canna carson spin master 50-100

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 pennzoil

pennzoil

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 609 Post:
  • LocalitàRagogna
  • Tecnica: spinning/fondo

Postato 31 October 2015 - 20:54 PM

Ciao a tutti , oggi girovagando per gli scaffali di un negozio di pesca in cerca di qualche bel rapala mi sono imbattuto in una canna della marca Carson modello spin master c.w. dichiarato di 50-100g e lunghezza mi pare di 2.70m, il fusto in particolare mi ha colpito, ricorda quello di una canna da traina da quanto è grosso!

Un' altra cosa a suo favore era il prezzo di soli 25€!! che mi ha molto ingolosito tanto che pensavo di comprarla per usarla sporadicamente questa estate per spinnare qualche bel siluro.

Ora la fatidica domanda: è una canna valida in rapporto a quello che costa o sono soldi buttati?

Chiaramente non mi aspetto doti di leggerezza estreme e di sensibilità da una canna da 25€ ma penso che anche questo sia il bello, uscire a pesca con un canna da mezzo chilo abbinata a un buon argano ti da (a mio parere) una bella sensazione, ti fa pensare che sei pronto per portare a riva qualsiasi cosa, rami, scarponi,ruote di auto e, a volte qualche bel pescione :ultragrin:

Secondo voi questa canna può darmi qualche soddisfazione o rischio di spaccarla in due al primo incaglio sul fondo?

:hallo:

pescjador furlan

#2 pennzoil

pennzoil

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 609 Post:
  • LocalitàRagogna
  • Tecnica: spinning/fondo

Postato 02 November 2015 - 21:18 PM

Nessuno che mi sappia consigliare? mi sa proprio che per natale ci faccio un pensierino :)

pescjador furlan

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi