Ciao a tutti voi,
mi sorprende positivamente la creazione di una sezione fotografia nell'ambito della pesca, perchè trovo sia binomio azzeccatissimo.
Scatto con soddisfazione da un po' di anni con una Reflex aps-c corredata dell'ottimo e costoso obiettivo 17-55 f/2.8, sia per in viaggio per ritratti ambientati e monumenti che per paesaggi naturali e urbani anche notturni.
Rimprendendo con piacere dopo molti anni la canna in mano, trovo sia molto stimolante scattare ai tramonti al mare, e poichè fra gli orari ideali per la pesca il tramonto risulta uno dei momenti propizi, può capitare spesso l'occasione di poter immortalante momenti e luoghi stupendi.
L'unico problema che mi frena un po' è il fatto che tra esche varie, acqua marina e pesci (nel caso li prendi ) capita di avere le mani non proprio pulite e asciutte, e quindi utilizzare costosi e delicati strumenti come la reflex mi sembra purtroppo poco raccomandabile.
Voi cosa fate ?
Vi arrendete all'idea di cogliere il momento o avete delle dritte per soddisfare entrambe le passioni ?