PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 22 November 2015 - 01:47 AM
Postato 23 November 2015 - 14:41 PM
Grazie ancora a tutti ragazzi
Grandissima sorpresa
IMHO non c'è nulla di più bello che vedere attaccato all'esca un pess inaspettato, se poi è anche il primo per noi di una specie....figata
Gran bel luccio,
Sorpresona si Lerio, veramente gradita E' vero, scoprire di avere incannato il primo esemplare di una (per te pescatore) nuova specie è una bella emozione, ma lo è anche raggiungere l'obiettivo per cui ci si è attrezzati e preparati e forse (per come sono fatto io) preferisco la seconda
Bhe che dire Max ultimamente le tue frequentazioni non sono delle migliori,in quanto ti stai spostando sempre di più verso i ciprinidi,ma d'altronde chi va con lo zoppo impara a zoppicare (giusto Federix??) ,questa botta di mulo leggila come un messaggio divino la tua strada sono i predatori veri quelli coi denti veri regina in primis!!!!!
Scherzi a parte voi ossolani siete veramente giusti bucate sempre!!!!
Claudio, vuoi mettere la livrea di una ruspante marmorata o di un maestoso luccio con quella di un fetido cavedano autoctono del terdoppio? Ossola e pike effettivamente sembra essere, nelle ultime settimane, un binomio che funziona Ci toccherà "espatriare" più spesso in attesa della riapertura
Gran bella cattura!!!
Lo spinning regala soddisfazioni altrimenti impossibili..
Come un Po'tutti anche io ho cominciato dalle trote; dapprima nei laghetti, poi in torrente,in seguito la mia attenzione si é spostata su pescigatto, dopo ancora su barbi e cavedani,ora sono da anni sulle carpe e storioni sempre in modo selettivo(per quanto possibile)..piano piano stò arrivando anche al luccio(che é sempre stato un mio sogno nel cassetto..)e una cattura come la tua sarebbe già"un sogno" ,mi fa venir voglia di procurarmi l occorrente e andare a provare in tutti gli stagni e i fiumi della mia zona
Concordo, lo spinning può riservare spesso graditissime sorprese
Postato 25 November 2015 - 09:22 AM
La pesca in mare →
Sezione Mare →
Spinning Mare →
Spigole disinteressatePostato da nonsiaugurabuonapesca , 04 Jun 2024 spigola, spinning |
|
|||
Tecniche →
Spinning →
luccio insegue e poi... va viaPostato da Marcus82 , 02 Aug 2023 luccio, spinning |
|
|||
Tecniche →
Spinning →
alcune domande per spinnare dalla barcaPostato da Marcus82 , 09 May 2023 spinning, esche |
|
|||
Passione per la pesca →
Video di pesca →
TROUT AREA | e la mia PRIMA TROTA A FONDOPostato da Dat Angler , 03 Apr 2022 trout area, lago, trota, roma and 4 more... |
|
|||
Tecniche →
Spinning →
Cosa mi suggerite?Postato da DMS , 25 Feb 2022 spinning, trota, fiume |
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi