Ciao a tutti. Utilizzo questo spazio, previa autorizzazione degli admin, per informare eventuali iscritti al forum interessati, che ho ristampato il mio libro "l'acqua racconta". Di cosa si tratta? Nel 2013, per suggellare con qualcosa di concreto la nascita di mio figlio, ho messo insieme, in un volume praticamente fatto in casa, una serie di racconti di pesca, ne ho fatte stampare 100 copie e le ho regalate ad amici, pescatori e non, e parenti, a Natale. Tra gli amici pescatori c'era anche qualche membro di Pescanetwork e, in generale, anche persone che non ho mai incontrato di persona ma che ho conosciuto virtualmente via web. Nei mesi successivi mi sono arrivate richieste per avere, anche a pagamento, qualche copia del libro, ma purtroppo le copie erano finite. Ho quindi pensato di farne una ristampa da mettere in vendita, anzi, meglio: una vera ri-edizione, con l'aggiunta di alcuni nuovi racconti e di illustrazioni a cura di un amico grafico. Il libro parla di pesca, ovviamente, ma non è un testo tecnico, sono racconti, alcuni brevi, altri più corposi, nei quali la nostra passione fa da comune denominatore tra vicende storiche, personali e, in certi casi, va anche oltre, lasciando libero spazio alla fantasia. Se qualcuno è interessato, mi contatti in mp oppure via e-mail a davide@medicinadellavoro.net.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |