Che paradiso tanta ma tanta invidia Grande Mario ottimo spirito, e che pesci
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 11 December 2015 - 19:19 PM
Che paradiso tanta ma tanta invidia Grande Mario ottimo spirito, e che pesci
Postato 11 December 2015 - 19:57 PM
Posti e pesci da favola... !!
Farei carte false per poter venire a pescare con te in Nuova Zelanda almeno una volta!!
Grande!!
Postato 11 December 2015 - 20:04 PM
Postato 11 December 2015 - 20:21 PM
Postato 12 December 2015 - 10:23 AM
Ciao Marco! Eccoti di ritorno finalmente!
Che sogno...quanta roba....
Ti sarai dovuto un po' reinventare quest'anno, ma mi pare che tu sia stato ripagato...
Fantastiche le "solite" brown, ma le rainbow non scherzano di certo....
Avrai da raccontarci qualche nuova storia ques'anno quando ci vedremo in Italia
Postato 12 December 2015 - 11:04 AM
Postato 14 December 2015 - 12:18 PM
Mamma mia Marco, spettacolo assoluto! Che voglia di lanciare giornate intere in quei torrentoni immensi e deserti!
Postato 14 December 2015 - 12:57 PM
Postato 15 December 2015 - 01:23 AM
e i sassi galleggiano!
Siate pazienti e calmi, perché nessuno può pescare un pesce se è adirato
Postato 24 December 2015 - 22:38 PM
Ciao Mario, ben arrivato il tuo report. Immagino quelle incertezze in più della nuova zona e anche quelle giornate storte che non avranno fatto che darti più adrenalina in quelle giuste. Bello così, anche nel paradiso i pesci seguono le loro regole auree e a te capirle e rispettarle. Ho sentito la frizione cantare sotto le corse delle rosse. Penso che ormai più di uno qui inizia a trasformare il sogno in realtà. Qualcuno ti accompagnerà prima o poi ma per chi non potrà mai farlo mi auguro che tu continui ad avere questo regalo per tutti noi, la tua passione e il modo in cui la vivi. Hai mille ragioni su guida si, guida no. Personalmente il report è un regalo di Natale fantastico. Grazie come sempre.
Postato 25 December 2015 - 10:43 AM
gran report Mario!! è sempre un'attesa..questa volta come dice giustamente il buon dani..è stato un bel regalo di natale!
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 26 December 2015 - 18:56 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi