PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 27 December 2015 - 16:49 PM
Postato 27 December 2015 - 17:21 PM
complimenti
Postato 27 December 2015 - 18:11 PM
Guppy non ci sono parole per descrivere questa meraviglia! Chapeau!
P.s. Tu e le tue prime volte siete qualcosa di eccezziunale veramente!
Postato 27 December 2015 - 18:35 PM
ecco, finisce sempre così
uno lo inizia a una pesca in cui si stampano i migliori cappotti ma lui la prima volta deve esser l'eccezione
niente, ha già detto tutto manu io vedevo i pesci, lui non li vedeva ma li faceva :lacthot: l'ho sentito urlare mentre ero su una sorta di piattaforma a una decina di metri da riva, a momenti mi ammazzo per scendere e fare di corsa la distanza che mi separava da manu (proporrò i 100 metri waders come nuova specialità olimpica ) arrivo li e con un po' di peripezie riesco a piazzare la solita guadinata volante e a portare il pesce a riva
tremavano le gambe anche a me, pesce esagerato che in foto forse neanche rende.. grassissima, bellissima, lacustrissima (con un passato da ibrido o marmo..).. il prossimo giro tocca a me però, e che cavolo grande socio, cattura esagerata
Postato 27 December 2015 - 20:22 PM
Grande Guppy, pesce esagerato (un pò come il tuo mulo )
Postato 27 December 2015 - 20:24 PM
Postato 27 December 2015 - 20:39 PM
avrá dato una botta in canna da ricordare a vita!!!
stracomplimenti!!!
Postato 27 December 2015 - 21:08 PM
Postato 27 December 2015 - 21:14 PM
Postato 27 December 2015 - 23:01 PM
Postato 28 December 2015 - 09:14 AM
Postato 28 December 2015 - 09:36 AM
Inchia ragazzi che bella, spettacolare !!!!!!! Come prima uscita non c'é male manu, non ti puoi lamentare.............sono snni che pesco la lacustre e a quella taglia non ci sono ancora arrivato , ok sono scarso lo so........ Comunque oltre ad un pizzico di mulo per fare in modo che morda, poi per tirarla fuori ci vuole manico quindi, chapeau ragazzo. . Tommy perché non vieni a pescare con me??? Chissa che......scherzo ne.
Postato 28 December 2015 - 09:40 AM
Sono tot giorni che me la riguardo bene ed è tantissima roba... ...un pesce del genere ataccato mi dà l'idea di metterti addosso il panico davvero, bella, bella bella!
Postato 28 December 2015 - 09:40 AM
Che bellezza!!! Strepitosa!!! Enorme, possente e con una livrea incredibile!!! Davvero uno spettacolo della natura!!!!
Una Lacustre così da riva credo sia il sogno di ogni spinnofilo degno!!!
Postato 28 December 2015 - 10:14 AM
bella! bella! bellissima!
stracomplimenti, un pesce del genere, da riva, non capitia certo tutti i giorni! Bravissimo davvero!
.provo la nuova attrezzatura presa apposta per questa pesca,una canna da 2.45 con casting 7-35 molto performante.
se posso... che canna è?
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 28 December 2015 - 10:22 AM
bella! bella! bellissima!
stracomplimenti, un pesce del genere, da riva, non capitia certo tutti i giorni! Bravissimo davvero!
se posso... che canna è?
ti rispondo io fede dato che a breve mi porterò a casa la stessa canna se tutto va bene
è una canna custom fatta fare da todeschini.. veramente un bell'attrezzo, leggero, sensibile, non esageratamente lunga, si bilancia bene con un 4000 shimano e ci peschi tutto il giorno senza stancarti provata sia in lago che al mare a spigole, il suo pane sono i lipless e ondulanti, ma l'ho provata anche a gomma e a jerk, a gomma non è male, a jerk un po' soffre i 140, ma direi ovviamente vista la tipologia di canna.. non ti so dire quale sia il grezzo però..
Postato 28 December 2015 - 10:25 AM
grazie
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 28 December 2015 - 11:07 AM
Postato 28 December 2015 - 11:08 AM
Mamma mia che pesce Guppy....
Trota meravigliosa, per livrea e per taglia
E poi...queste lacustri dei grandi (grandissimi) laghi sono quelle che mi piace definire i veri fantasmi
Pesci di cui se ne prende uno ogni tanto, ovviamente da chi ci prova, difficoltà ai massimi livelli
Grandi!!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi