PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 25 March 2016 - 16:05 PM
Postato 25 March 2016 - 23:44 PM
grazie a voi
stasera mi sento cosi' xxxxaro che vi delizio con un generatore di superxxxxole
http://www.tomshw.it...ntanipsum-75594
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 21 August 2016 - 21:14 PM
chiedo ufficialmente di far parte del circolo.... mediante vostra approvazione
Postato 21 August 2016 - 22:02 PM
ok, prego, si accomodi.
per me si va nel thread demente
per me si va nell'etterno svaccare
per me si va fuori brutalmente
birrozza mossa il mio assurdo autore
fecemi l'ittica xxxxate
la somma assurdita' e 'l primo cappottatore
dentro al thread non fuor cose create
se non assurde, e io assurdo duro
lasciate ogni neurone, voi ch'intrate
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 22 August 2016 - 19:39 PM
Postato 22 August 2016 - 19:41 PM
ma il presidente del circolo...offre una birra ai suoi seguaci di tanto in tanto???
Postato 22 August 2016 - 22:55 PM
si, ma la offro a me stesso
chi e' che ha osato pinnare questo thread??? soltanto un essere privo del minimo senso estetico oserebbe esporre al mondo una simile bruttura, invece che scagliarla nel tartaro forumistico!!! che colui sia punito con il temibile supplizio della stiramutanda!!!
Postato 23 August 2016 - 15:37 PM
Postato 23 August 2016 - 20:10 PM
si, ma la offro a me stesso
chi e' che ha osato pinnare questo thread??? soltanto un essere privo del minimo senso estetico oserebbe esporre al mondo una simile bruttura, invece che scagliarla nel tartaro forumistico!!! che colui sia punito con il temibile supplizio della stiramutanda!!!
nel caso la mutanda non sia presente ????
Postato 24 August 2016 - 10:43 AM
nel caso la mutanda non sia presente ????
che prima le indossi. oppure maratona lungo il terraglio, di notte, con una action cam legata addosso.
Postato 24 August 2016 - 13:47 PM
Postato 24 August 2016 - 17:54 PM
Postato 25 August 2016 - 21:16 PM
per un po', stop alle xxxxate. un pensiero serio.
Postato 30 August 2016 - 10:59 AM
rip
Postato 09 September 2016 - 02:48 AM
ho appena avuto una brutta delusione sentimentale, fresca di neppure mezz'ora.
ore 3.23. ho finito la mia ultima birra, domani devo andare a ripescarne altre. o forse ne ho un'altra nascosta ma se sveglio per sbaglio la coinquilina poi sara' lei ad aprirmi la crapa con un mulinellino a frizione anteriore (che, per inciso, tengo vicino al letto perche' mi concilia il sonno, quindi non avrebbe difficolta' alcuna a reperire l'arma del delitto, e sara' anche di misura piccola ma non intendo comunque propormi come cavia per provare).
ok, tento di connettermi al forum, tanto per rilassarmi prima di andare a dormire. e, complice l'orario di backup e il fatto che sono cosi' volpe da dimenticarmelo, il mio impegno ed i miei sentimenti si infrangono sulla schermata tragica...
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, [no address given] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Apache/2.2.22 (Ubuntu) Server at www.pescanetwork.it Port 80
ok, proviamo con san f5. codesto server non mi fermera'. o forse si. o decisamente si. mapporcatrota...
SQL Error
An error occured with the SQL server:
This is not a problem with the IPS Community Suite but rather with your SQL server. Please contact your host and copy the message shown above.
← Return to the index
seguo il link che riporta alla home e...
Errore nello stabilire una connessione al database
detto questo, sono andato su youtube a guardare simon's cat, con le lacrime agli occhi. nonpotetefarmiquestooooooo!!! iovivolevobeneeee!!!
Postato 09 September 2016 - 05:56 AM
anche te devi trovarne uno bravo bravo bravo
Postato 09 September 2016 - 11:30 AM
anche te devi trovarne uno bravo bravo bravo
Postato 09 September 2016 - 11:52 AM
Postato 09 September 2016 - 17:30 PM
io ho le canne accanto al letto, mica solo i muli
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi