PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 13 April 2016 - 19:59 PM
Siate pazienti e calmi, perché nessuno può pescare un pesce se è adirato
Postato 13 April 2016 - 20:07 PM
secondo me sta benissimo, è davvero carino, e complimenti per l'acquario
Postato 13 April 2016 - 20:17 PM
Postato 13 April 2016 - 20:19 PM
Sul gonfiore penso che sia abbastanza normale...dopotutto è stato ferito da un amo magari già con la sua carica batterica... quindi la reazione infiammatoria non mi pare fuori luogo. Comunque veramente bellissimo!
Postato 13 April 2016 - 20:27 PM
Postato 14 April 2016 - 08:33 AM
Non sono un veterinario, detto da pescatore secondo me puoi lasciar fare al suo organismo,anche perché non saprei proprio come aiutarlo in caso contrario. Precauzioni che prenderei: cibo sempre a disposizione e cambia abbastanza spesso acqua (o vai di depuratore)
Postato 14 April 2016 - 08:59 AM
Tra qualche settimana non avrà più niente
Postato 14 April 2016 - 10:21 AM
Come già detto da "Pescaduret" e "The Legend", credo sia un gonfiore assolutamente fisiologico che dovrebbe risolversi senza troppi problemi ...davvero bell'acquario, con quel piccolo di pesce gatto, complimenti
Postato 14 April 2016 - 11:18 AM
Postato 14 April 2016 - 15:20 PM
...occhio a mettergli altri pesci insieme...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi