PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 19 April 2016 - 16:24 PM
Postato 19 April 2016 - 19:25 PM
cavolo che viaggio fantastico!!
Postato 19 April 2016 - 20:38 PM
Postato 20 April 2016 - 06:17 AM
Postato 20 April 2016 - 13:13 PM
Va che sei proprio un carbonaro Luca bellissimi pesci e bellissimi posti! bisogna avere una tenuta mentale non indifferente per pescare così tante ore di fila "nel nulla"! Vero Zen Fishing
Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
No Sponzo®
Postato 20 April 2016 - 13:46 PM
Grazie a tutti bagaj!
ciao Luca,
avevo visto una foto sulla pagina facebook del lodge ed ero certo che eri tu.
Aspettavo il report.....bellissimo e fantastiche le trote di mare......
Riguardo hai colori..... c'è tanto da scoprire!
Concordo ogni ambiente ha i suoi ritmi e le sue regole, io ho cambiato lago e sono ripartito quasi da zero.....
Con pochi giorni a disposizione la guida è indispensabile!
Hai visto prendere/preso delle big ?
Esatto, una guida in gamba è necessaria, altrimenti si fa la stessa fine dei soliti weekend a caccia sui nostri laghi!
Le vere big, come le intendevamo noi, non si sono fatte vedere...o meglio,qualcuna si è vista, ma non ci ha concesso la foto ricordo!
Comunque ci sono...poi come sempre succede...tra il dire e il fare.. .c'è di mezzo il mare!
Bellissimo report Luca, un sogno realizzato e nel cassetto x molti che amano la fantomatica. Ma in fondo non sono molto diverse, anzi le popolazioni lacustri italiane, con genetica S.trutta, sono atlantiche. Tornando al racconto, hai evidenziato le tante difficoltà di approccio ad un ecosistema ben diverso da quello a cui siamo abituati, forse un po'più gestibile solo da chi affronta spigole, serra e barra dalla riva. A proposito, hai parlato di Hansen.....ma i jerk non hanno reso?
Cmq una bella sea trout l'hai stanata dall'immenso e questa è già una grande soddisfazione...
Ciao Fedrico, grazie! Come hai giustamente detto tu ci siamo trovati di fronte ad un ecosistema molto diverso! Inoltre la tipologia di esche utilizzata è molto soggetta ai periodi ed ambienti di pesca. Per come l'abbiamo affrontata noi, i jerk purtroppo non "potevano" essere utilizzati, o meglio, non avrebbero reso come avremmo immaginato! Quindi con il poco tempo a disposizione, abbiamo dovuto cambiare tattica!
Luca
Postato 20 April 2016 - 13:55 PM
Va che sei proprio un carbonaro Luca bellissimi pesci e bellissimi posti! bisogna avere una tenuta mentale non indifferente per pescare così tante ore di fila "nel nulla"! Vero Zen Fishing
Grazie Alby! ...come ben sai, mi alleno "nel nulla" duramente tutto l'anno per essere sempre in forma!
Luca
Postato 22 April 2016 - 00:30 AM
Postato 22 April 2016 - 00:32 AM
Postato 24 April 2016 - 10:03 AM
Nooooo vabbe ma Luca....
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 27 April 2016 - 08:50 AM
Posso entrare in valigia la prossima volta ?
Favoloso!!
Postato 27 April 2016 - 09:56 AM
Grazie bagaj!
Per il colore degli artificiali dipende da cosa stanno mangiando nel periodo in cui le peschi...io mi ricordo che noi le prendavamo a mosca con dei gamberetti rosa abbastanza grossi
Infatti Manu...il rosa ha lasciato il segno anche nel nostro caso!
Posso entrare in valigia la prossima volta ?
Favoloso!!
Certo Matteo...se rientri nelle misure standard del bagaglio da stiva...
Luca
Postato 01 May 2016 - 18:10 PM
gran bel report!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi