PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 13 June 2016 - 12:31 PM
Postato 14 June 2016 - 09:31 AM
Postato 14 June 2016 - 11:43 AM
vaii grande!!!!!! pesca per noi!!
è una leccia?
Postato 24 June 2016 - 11:57 AM
Peppe mercoledi' torniamo in Francia al solito posto a Montpellier e solo per pescare orate e spigole, se ti capita di passare da quelle parti fammelo sapere e ti do' le giuste coordinate per trovarci
Postato 24 June 2016 - 12:02 PM
La tua foto e' di una leccia stella pesce azzurro che tira da matti e molto divertente
Postato 24 June 2016 - 14:40 PM
io ci verrei ,ma rischio il divorzio hahahahahha ....oggi parlavo con un "vecchio pescatore" dice che le orate in questo periodo, in questa zona sono piccoline ......la leccia stella è davvero un pesce gagliardo!!!!
Peppe mercoledi' torniamo in Francia al solito posto a Montpellier e solo per pescare orate e spigole, se ti capita di passare da quelle parti fammelo sapere e ti do' le giuste coordinate per trovarci
Postato 27 June 2016 - 07:44 AM
Secondo me per imparare parecchio un divorzio si puo' anche rischiare
Postato 10 July 2016 - 11:43 AM
Postato 16 July 2016 - 20:29 PM
se ti serve avere più fondo di quanto è lunga la canna, mettilo scorrevole con lo stopper alla profondità necessaria così lanci senza problemi
scusa, mi potresti spiegare bene.
ma se metto qualcosa sul filo, come faccio a farlo uscire dalla canna?
Postato 18 July 2016 - 08:50 AM
Ciao Peppe non un granche' eppure ci siamo debitamente impegnati, alla fine qualche oratella e' uscita, ho fatto una spigola sui 3 kg il mio amico Massimo ne ha fatta una sul kilo e mezzo e poi fatte altre dai 4 etti ai 7 etti ....ma per il tempo dedicatogli ben poca cosa...ora ci va' Ray dalla prossima settimana per 3 settimane e vedremo cosa combina....le infarinature le ha avute, ha un parco canne che io ho ottenuto dopo anni e anni speriamo che renda alto l'onore della bandiera....
Postato 18 July 2016 - 14:25 PM
scusa, mi potresti spiegare bene.
ma se metto qualcosa sul filo, come faccio a farlo uscire dalla canna?
ci sono stopper di gomma fatti apposta, molto piccoli.. oppure usa il filo di lana legato sul filo
Postato 28 July 2016 - 10:58 AM
Postato 29 July 2016 - 10:44 AM
Io da Nizza mi terrei a grande distanza
in bocca al lupo
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi