Accetto volentieri l'invito del grande Federico (alias "linuz") per tornare a scrivere sul mio primo e unico forum di pesca...purtroppo il tempo è sempre meno, gli impegni tanti e il sonno pure...prima scrivevo sempre la sera tardi Ho tante catture da mostrare, ma questa meritava troppo...
C'è poco da scrivere...quando si va all'esplorazione di un nuovo posto, sempre visto da lontano ma mai affrontato...quando si cerca la strada su google earth, dove parcheggiare e quale sentiero porta al mare...quando hai con te una 3/4ina tuttofare, un 4000 ultraleggero, quattro esche di numero e un paio di waders bucati....quando fai un pesce del genere a galla ed hai affianco amici prima che pescatori con cui condivirere ogni attimo, dall'attacco alle foto di rito...la soddisfazione è semplicemente totale...non il più grosso, ma forse la cattura più appagante...dopo giorni ancora, quando chiudo gli occhi, vedo quel gorgo, quelle 7 ferrate, le sfrizionate...vedo tutto....
Incredibile, immortale, fantastica, non ho più parole: ST.Croix Premier 6'6'' 3/8-3/4
Shimano exsence 4000 ci4+ 4000 HGS
Megabass Giant Dog-x SW