Essendo uno "scappato di casa" vorrei dedicarvi questo ritrovamento...poca roba....ma per me ha un valore inestimabile ....
Sabato mattina ero pronto per partire...in solitaria per i miei monti,sicuro..forse..un "capotto"...ma macinare la mia montagna mappare ogni millimetro... li io mi sento a casa mia.... poi il ritrovare ....anche lì, entra in secondo piano....
Ma mi telefona la mia compagna.... la calura a 36 gradi di Modena è insoportabile quindi ...mi metto una mano sul cuore...e perchè la amo .... e gli propongo una gita al fresco un posto bello...molto naturalistico....( non posso fare una gita a Piandelagotti....dove io vado in frenesia.... )
Quindi cambio di spot....molto bello ..dove andavano i miei genitori.... e da ragazzo sono andato alcune volte... siamo a 1400 il posto è stupendo...ed una cascata fende la montagna.....convinco la Claudia a risalire il fianco del torrente....giunti nella sommità....mi viene in mente....che li.....si proprio li...: lo dico con Claudia: qui la mia Mammina trovava sempre un porcino...!!!!
Razzo :non finisco la frase che "lui" era li......parto con un pianto nel pensiero dei ricordi del viso felice della mia mamma....sono felice....ma piango come un bimbo....... e piango ancora ora...che scrivo questo...razzzo di post!!
Sono ricordi belli...e con la mia compagnia ritrovo il primo B.reticolatus del 2016....
Grazie Mamma...grazie Claudia....