PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 05 September 2016 - 20:27 PM
Postato 05 September 2016 - 22:13 PM
io... ma non sono di roma... e non pratico surfcasting... ok mi ritiro
Postato 05 September 2016 - 22:29 PM
mi unisco al thread...
se organizzate io vengo ma a beach ledgering... o qualcosa di simile
Postato 06 September 2016 - 14:36 PM
Ciao Scacchia, mi fa piacere della tua adesione. Quali sono i giorni e gli orari in cui potresti?
Paolo
Postato 06 September 2016 - 15:11 PM
oddio non ho proprio dei giorni fissi... è piu quando posso...
di solito un uscita serale in SW in mezzo alla settimana riesco a farla...
il weekend ancora fino a ottobre sono quasi sempre impegnato, ho giusto a volte una mezza giornata libera specialmente il pomeriggio che dedico al FW
Passione per la pesca →
Video di pesca →
TROUT AREA | e la mia PRIMA TROTA A FONDOPostato da Dat Angler , 03 Apr 2022 trout area, lago, trota, roma and 4 more... |
|
|||
Passione per la pesca →
Video di pesca →
Pesca con la bombarda | Pesca alle aguglie con mare poco mossoPostato da Dat Angler , 27 Dec 2021 bombarda, ostia and 8 more... |
|
|||
Regolamento - Annunci - Presentazioni →
Benvenuto Presentati →
Responsabile del sito pescaesub.bizPostato da Alcalim , 08 Apr 2021 pesca, pescare, pescaesub and 6 more... |
|
|||
Passione per la pesca →
Video di pesca →
Trout area | un pesce inaspettato in un lago di sole trote!Postato da Dat Angler , 20 Jan 2021 trout area, trota, trota lago and 7 more... |
|
|||
Regolamento - Annunci - Presentazioni →
Benvenuto Presentati →
Ciao a tutti, mi presento...Postato da Dat Angler , 14 Jan 2021 presentazione, youtube, video and 4 more... |
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi