io ho questa combo comprata un paio di anni fa ed usata pochissimo... una sola abboccata all'esordio...
Daiwa Osprey Cast 1.80 casting 30-65 + mulo SHIMANO CAIUS REEL
però non lancio gomme da etto...
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 26 October 2016 - 14:41 PM
io ho questa combo comprata un paio di anni fa ed usata pochissimo... una sola abboccata all'esordio...
Daiwa Osprey Cast 1.80 casting 30-65 + mulo SHIMANO CAIUS REEL
però non lancio gomme da etto...
Postato 28 October 2016 - 10:04 AM
Aggiunto questo interessante video (scovato da Fario-ch) al post originale http://www.pescanetw...uccio-da-a-a-z/
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Tecniche →
Spinning →
luccio insegue e poi... va viaPostato da Marcus82 , 02 Aug 2023 luccio, spinning |
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
Il luccio inaspettatoPostato da Crash-83 , 10 Oct 2019 luccio, light, spinning, riva and 1 more... |
|
|||
Tecniche →
Spinning →
CONSIGLI PESCA LUCCIO IN AUTUNNOPostato da leondaval , 22 Sep 2019 LUCCIO, PIKE, SPINNING and 1 more... |
|
|||
Tecniche →
Spinning →
PESCA LUCCIO CONSIGLI ESCAPostato da leondaval , 14 May 2019 PIKE, LUCCIO, SPINNING |
|
|||
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Pesca luccio da canottoPostato da leondaval , 23 Apr 2019 luccio, barca, canotto, spinning |
|
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi