S
CUT
A tirarlo su ci sono voluti piu di 15 secondi e fidatevi se vi dico che sono tanti. Misurato: 2,67 metri. Secondo una legge ancora vigile sulla regione del lazio siamo costretti a sopprimerlo, anche perchè questa specie alloctone si deve cibare ogni giorno di circa 20 kg di pesci autoctoni. E' quindi un pericolo per la catena alimentare. Preso con canna link feeder, mulinello 1000 filo 0,25 e amo del 6. Voi ci credete? Beh questa è stata sicuramente la mia esperienza di pesca migliore.
P.S.: Gianny mi ha dato la sfida per vinta
mi ero persa questa. allora, ok che io sono una schiappa e che ho i polsi che sono un colabrodo, ma ci metto un minuto solo ad aprire il guadino, altro che 15 secondi. non solo, una volta mi sono preso una scodata in faccia da un siluretto (qualche cm sopra il metro) mentre ero chinato a slamarlo, e mi sono trovato per terra. non so cosa potrebbe fare un over 250. ma il top e' il grassetto. allora:
1)il siluro fa la spesa al mercato, e ovviamente compra e mangia solo pesci autoctoni. se gli capitano davanti un carassio o una breme li manda via ripugnato. mica e' un pess plebeo!!!
2)20 kg al giorno. venti kg al giorno. se lui mangia 20 kg al giorno, io in proporzione dovrei mangiarne almeno altrettanti.
3)appurato che fa la spesa al mercato, il siluro spende ogni giorno circa 100 e in cene di pesce. ora mi spiegate come fa a trovare 3mila euro al mese, che io i mesi che va benissimo ne faccio un decimo???
grazie per la collaborazione!!!