PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 January 2008 - 12:45 PM
Postato 03 January 2008 - 12:48 PM
anche il mio nexave nuovo lo fa...oggi lo porto in negozio
mannaggia a sti mulinelli me lo ha dato pure spaccato mo speriamo che me lo cambia perche il padre mentre lo prendeva gli è cascato![]()
e mi ha detto che nn si era fatto nnt poi sono arrivato a casa e l'ho trovato rotto che dite che me lo cambia?
ma il giovedì sono aperti i negozzi di pesca?
Postato 03 January 2008 - 13:02 PM
anche il mio nexave nuovo lo fa...oggi lo porto in negozio
mannaggia a sti mulinelli me lo ha dato pure spaccato mo speriamo che me lo cambia perche il padre mentre lo prendeva gli è cascato![]()
e mi ha detto che nn si era fatto nnt poi sono arrivato a casa e l'ho trovato rotto che dite che me lo cambia?
ma il giovedì sono aperti i negozzi di pesca?
tu però lo potevi controlla bene subito cosa era successo con la caduta...se non in negozio almeno in macchina!!!io una volta visto in terra gli avrei detto:"ok prendine un altro senza farlo cadere please"
Postato 03 January 2008 - 13:38 PM
tu però lo potevi controlla bene subito cosa era successo con la caduta...se non in negozio almeno in macchina!!!io una volta visto in terra gli avrei detto:"ok prendine un altro senza farlo cadere please"
Postato 03 January 2008 - 13:44 PM
Postato 03 January 2008 - 13:58 PM
Postato 03 January 2008 - 14:10 PM
domanda forse stupida..... ma il modello in questione è dotato di antiritorno infinito???? se si,è un difetto diversamente potrebbe essere di no, anche se 1 cm mi sembra un po troppo.....
Postato 03 January 2008 - 14:30 PM
Postato 03 January 2008 - 17:00 PM
Secondo me senza dirglielo lo avrebbe dovuto fare di suo.. se gli cade per terra al commesso è logico che te ne dia un altro nuovo... a quel punto non solo io non gli avrei chiesto di prenderne un altro ma me ne sarei direttamente andato 8)
Postato 03 January 2008 - 17:09 PM
Postato 03 January 2008 - 19:59 PM
Postato 04 January 2008 - 18:56 PM
Postato 04 January 2008 - 18:59 PM
:? ritenta domani... sarai più fortunato...raga l'ho cambiato ma fa l stesso problema come è possibile anche il venditore mi ha detto che è normale
Postato 04 January 2008 - 19:26 PM
Postato 04 January 2008 - 19:26 PM
Postato 04 January 2008 - 19:31 PM
Postato 04 January 2008 - 19:33 PM
:?raga l'ho cambiato ma fa l stesso problema come è possibile anche il venditore mi ha detto che è normale
Postato 04 January 2008 - 19:56 PM
Postato 04 January 2008 - 23:21 PM
magari metti una foto del mulinello e con paint ci fai una frecciona verso il punto in cui fa il gioco..... :wink:
Postato 04 January 2008 - 23:25 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi