hahahaha i 2 video.... ed io che pensavo di essere fuori come un balcone, ora posso star sereno
senza offesa, ma conoscendo vari personaggi qua dentro, sei indietro in classifica Mike
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 December 2016 - 21:32 PM
hahahaha i 2 video.... ed io che pensavo di essere fuori come un balcone, ora posso star sereno
senza offesa, ma conoscendo vari personaggi qua dentro, sei indietro in classifica Mike
Postato 01 December 2016 - 23:22 PM
qua sei indietro wal, per le corse extraurbane non fanno più biglietti sul bus da qualche anno..se partono da ispra, li. oppure ase c'e' biglietto a bordo una volta saliti, come tutti.
Postato 02 December 2016 - 01:17 AM
multiquoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
allora quello è il super spot
![]()
lanciamogi un seekershadallontin28sliderspinnezalt
ok, come c'e' lo street fishing, ora faremo il pensilina fishing!!!
scusa, ma non e' che stavi leggendo un altro forum???
![]()
qua sei indietro wal, per le corse extraurbane non fanno più biglietti sul bus da qualche anno..
ma secondo me non è un problema, i lucci di certo hanno l'abbonamento
e allora siamo a posto
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 December 2016 - 10:02 AM
Mah, io non lo so...siete sicuri che i Lucci prendono il pullman? Io lo vedo più un mezzo di trasporto da Black Bus.
Postato 02 December 2016 - 10:14 AM
Mah, io non lo so...siete sicuri che i Lucci prendono il pullman? Io lo vedo più un mezzo di trasporto da Black Bus.
eh, niente.
E poi c'è chi si chiede perchè gli hanno dedicato un fan club....
genio
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 02 December 2016 - 10:15 AM
Postato 02 December 2016 - 11:35 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 December 2016 - 13:17 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi