Che carrellata!
grande eu, tutte catture stupende, ma le alpine...
sempre gran manico (nonostante 84 )
Grazie Tommy!!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 07 December 2016 - 13:42 PM
Che carrellata!
grande eu, tutte catture stupende, ma le alpine...
sempre gran manico (nonostante 84 )
Grazie Tommy!!!
Postato 07 December 2016 - 13:43 PM
ma stai diventando carbonaro anche tu?
Qualche giorno fa pensavo proprio a te riguardo i cavedani in quello spot, per poter fare un'uscita a light, ma poi mi sarò perso in qualche bicchiere
Grande Eu, Bella carrellata Per 84...eeeee lasciamo stare
Ahahahah! Ma quale carbonaro!!!! Dai che combiiamo Gian!!!
Postato 07 December 2016 - 13:53 PM
bella bella li Eu, diciamo che buchi come sempre... non con la stassa costanza (magari hai recuperato un'altra Costanza ) ma non hai perso il manico (e qui mi duole per te, magari hai trovato un Manico )
fatto sta che ti manca il barbo e sei a posto in quanto a catture va bhe dai verrà l'occasione
per qualla giornata in montagna che dire, uno spettacolo sotto tutti i punti di vista, assolutamente azzeccata
per compagnia, per catture e per sfacchinata
metto qualche altra fotina ...partiamo con una doppietta al volo
e vogliamo mettree la scorpacciata di ribes con classica postlinguafelpata84eseteallafollia
questo invece una delle splendide buchette dove ci siamo divertiti con i salmerini
facce intelligenti 1 e 2
ma passiamo a cose più serie va, la sfacchinata di circa 3 ore e mezza per arrivare al lago (diciamo che ero decisamente fuori allenamento )
ma la ricompensa, come sempre, è sopra le aspettative
bhe che dire, grazie Eu per la compagnia e per aver messo giù due righe
Grazie a te Ale!! Giornata super in posto super con catture super!!! Da rifare!!!!
Ah, ma allora non vai solo a patacca vai ancora anche a pesca
Grande Eu, bella carrellata di pess...peccato solo aver dovuto pescare con l'84, me spias
Ahahahahah!!! Va bene che la patacca è la patacca, ma la pesca ha la sua importanza!!!
Foto stupende...bei pesci. Ottimo reportage...Grande EU...
Ma sul lago alpino non potevi annocare 84..?
Bravissimi....
Grande Rudy, grazie!!! Ci ho pensato, ma non volevo avere orfani sulla coscienza
grandissimo Eugio e un po' meno (ma solo e sempre per pigliarlo per il mulo) #84
bellissime -senza nulla togliere ai tuoi adorati "scaiun"- le due trote ad inizio topic
bellissimi da vedere i salmerini di fonte ma, in quanto dannosi in quegli ambienti, peccato... seppure -ma non deve essere una scusa- ormai li si trovano in tutti i rialini di montagna (immissioni scellerate ) Goduriosi invece quelli Alpini nel lago ad alta quota
per il resto, visto che è un po' che non ci vediamo, mettiti d'accordo con qualche torinese (ad esempio 99% Nuc transita nelle tue zone) per venire al pesca raduno di Natale
bella li, sciau
Non sapevo facessero danni sai! Comunque per il raduno purtroppo non ci sarò... mi spiace molto perchè come in tutti i raduni ci si diverte un sacco, questo poi vanta sempre una cucina strepitosa!!!
Ci sarò, se si farà, al primo raduno dell'anno alla Vallata!!! A presto!
Mi...zzega Eu...ad averne di stagioni così...
Pesci uno più bello dell'altro...
Grande davvero perchè fare questi risultati, e con certi tipi di pesce , non è per niente facile....
Grazie Fede!!! Combiniamo presto un'uscita dalle tue parti!!!
grandissimo Eu, grande annata spaziando da un pesce all'altro, cavedani di taglia a gogo, lucci ,un paio di fario da libidine e dulcis in fundo......................torrentelli e laghi alpini anche questi conditi da splendide catture ........what else ???
mi prenoto per un lunedi 2017 con camminata zaino in spalle e pesca in laghi alpini con annessi riali , se mi chiami ci sono
bellissime anche le foto, particolarmente una in cui un salmerino preso ad ondulante spalanca al max la bocca cercando di imitare Ale ma ......invano, di cosi' c'é solo lui
ancora complimenti
Quando vuoi Fabri, direi da giugno in poi!!! Con molto piacere!!!
Postato 09 December 2016 - 14:34 PM
Meeenghia Eu! Mi ero perso questa mega carrellata peschi in un sacco di modi e ambienti diversi, ma buchi sempre, chapeau!
Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
No Sponzo®
Postato 09 December 2016 - 16:33 PM
Postato 14 December 2016 - 16:04 PM
Non ti sei fatto mancare nulla, complimenti anche per la (brutta) compagnia!
Postato 15 December 2016 - 21:03 PM
oh te no postare mai due scappotti eh!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi