PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 04 March 2008 - 14:19 PM
Postato 04 March 2008 - 14:20 PM
Postato 21 March 2008 - 20:03 PM
Postato 04 September 2008 - 22:55 PM
Postato 05 September 2008 - 03:41 AM
Postato 29 September 2008 - 16:45 PM
Postato 29 September 2008 - 17:43 PM
Postato 21 October 2008 - 11:31 AM
Postato 23 October 2008 - 18:48 PM
Postato 24 October 2008 - 18:23 PM
un segalatore 180??cavolocaspiterina che cifre!!!!ma un pod con avvisatore per una canna non esiste????in quanto la canna da cf ce l'ho anche se vecchioota,manca il mulinello e vedro cosa prendere con calma e poi il pod con avvisatore e swinger!!!!!quanto si spende? :?
prendi un picchetto sui 40 euro (ma non sono sicuro) in acciaio
un swinger medio sui 25 euro
un segnalatore top 180 euro
hai ancora voglia :wink:
Postato 25 October 2008 - 18:19 PM
un segalatore 180??cavolocaspiterina che cifre!!!!ma un pod con avvisatore per una canna non esiste????in quanto la canna da cf ce l'ho anche se vecchioota,manca il mulinello e vedro cosa prendere con calma e poi il pod con avvisatore e swinger!!!!!quanto si spende? :?
io ne ho una da 30e con 4 livelli sensibilità 4 tipi di segnali e 4 volumi.. uno da 180e che cosa ha ?? :?
Postato 26 October 2008 - 13:10 PM
scusa se ti chiedo.. ma i pod con 4 canne dove si possono usare?caspiterina che cifre!!!!ma un pod con avvisatore per una canna non esiste????in quanto la canna da cf ce l'ho anche se vecchioota,manca il mulinello e vedro cosa prendere con calma e poi il pod con avvisatore e swinger!!!!!quanto si spende? :?
Postato 26 October 2008 - 13:16 PM
scusa se ti chiedo.. ma i pod con 4 canne dove si possono usare?caspiterina che cifre!!!!ma un pod con avvisatore per una canna non esiste????in quanto la canna da cf ce l'ho anche se vecchioota,manca il mulinello e vedro cosa prendere con calma e poi il pod con avvisatore e swinger!!!!!quanto si spende? :?
non si puo pescare solo con tre canne?
Postato 26 October 2008 - 13:39 PM
ah ok ma con 4 canne solo nei laghetti privati giusto?scusa se ti chiedo.. ma i pod con 4 canne dove si possono usare?caspiterina che cifre!!!!ma un pod con avvisatore per una canna non esiste????in quanto la canna da cf ce l'ho anche se vecchioota,manca il mulinello e vedro cosa prendere con calma e poi il pod con avvisatore e swinger!!!!!quanto si spende? :?
non si puo pescare solo con tre canne?
IN ITALIA
ci sono posti dove puoi pescare con 1 canna
con 2 canne
con 3 canne
poi ci sono laghetti privati che ti lasciano pescare con 4 canne a cf
ALL'ESTERO invece tipo la francia
e' concessa la pratica del cf con 4 canne