io vado in fiducia Fabry perchè non vedo nemmeno una foto
comunque, come dice un caro amico in queste situazioni... chapeau
certo che Murphy è un grand fio de na vitella ah...non funziona lasciarlo a casa volontariemente
grazie caro amico mio, purtroppo hai ragione per il guadino, non funziona se fatto volontariamente
Certi pesci anno un fascino speciale. Incontrarli non è da tutti, ma chi si dedica può provare momenti ed emozioni straordinarie. Questo è uno di quelli!
tu ne sai qualcosa vero Giulio ????
....e il report non si e' fatto aspettare, vero Brizio?
Grandissima cattura, livrea e stazza notevoli, spot da favola..insomma tutto PERFETTO!
E aggiungo, ottima scelta enogastronomica, una boccia del genere in un'occasione cosi e' quanto di meglio si possa avverare per noi anglers..(e credo anche che la tenessi in crota gia da un bel po sta bella buta.. ).
Ti aspetto x la rivincita in basso Orco carissimo..
hai ragione, a l'era n'tla crota da diverso tempo, ma l'occasione era propizia
ok, vada per la rivincita ..............
Ma guarda un po....sti vecchietti con pochi tecnicismi...con qualche reuma... sicuramente masochisti o forse ancora vogliosi di vedere un alba e un tramonto...solitari e gelosi delle proprie emozioni...e poi ci metti un pescatore come te Fabri..modesto e capace...lacustre perfetta neppure quella piccola micosi..può scalfire tale livrea!!
grazie Rudy, un po' ci assomigliamo dai, molto vintage ma anche un pochino capaci non credi ?
Grandissimo Fabrizio! Pesce stupendo, e mi associo al Presidente...se non è grossa questa, a cosa mirate in lago nella pesca bast.ardissima della lacustre da riva?!?!?
Per me questa è LA LACUSTRE, il sogno di tutti quei pazzoidi che hanno scelto il cappotto perenne come stile di pesca e di vita!
Quindi alla fine...cambi di luce, albe, tramonti, lago increspato, bassa pressione, vento... tutte chiacchere e distintivo!
Sei un grande!
a volte é cosi' luca , ma in generale..............
Tutto questo è da "manuale della pesca"! Complimenti vivissimi Fabri.. Un pesce bellissimo sia per taglia che per livrea e soprattutto meritato, perchè cercato con costanza e tecnica immagino che treno in canna.. Hanno una potenza addosso impressionante Tanta roba ragazzi Dai che la prossima big la si fa sul fiume finalmente
grazie Max, per il fiume che dici, la combiniamo un'uscita quest'anno ?
Ciao Fabri, i complimenti te li ho già fatti, ma non è noia riproporteli qui. Gran pesce, sudato e meritato, per le fatiche, le ansie, le speranze. Unico neo: l'ondulante gaio...... Va bè, piccolo neo in un sogno giustamente avverato. W la la lacu (e il barolo).
se funziona.........non mi formalizzo grazie per i complimenti !
Fabri ti dico solo che ti stimo, non tanto per il pesce (che ocio è da invidia pura nehh... tanto più per un malato di lacustri come me) ma per la tenacia e costanza che ci hai messo nonostante i cappottoni. Molti altri al posto tuo avrebbero mollato. Quindi bravo, bis, bella li .applaus:
Fabri number uan
p.s. razzo che bella lacustre
troppo buono Fabio, troppo buono