E ti credo che dalla tue parti aprono tardi, se iniziassi anche tu a febbraio sul forum non ci sarebbe abbastanza posto, mediamente in due report prendi quello che piglio io in un anno
Mitico Texus, continua a martellare ed a farci partecipi!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 17 March 2017 - 16:44 PM
E ti credo che dalla tue parti aprono tardi, se iniziassi anche tu a febbraio sul forum non ci sarebbe abbastanza posto, mediamente in due report prendi quello che piglio io in un anno
Postato 17 March 2017 - 18:28 PM
Beh, sui report non dico più niente, ricchi di foto e pure moooolto simpatici adesso
Sulle trote pure ci sarebbe poco da dire, sei sempre esagerato...
Ma quell'ultima trota...penso che qualsiasi pescatore possa volerla prendere, è fantastica...
una delle più belle mai viste
E sei andata a stanarla dove riposava tranquilla da anni...
Postato 17 March 2017 - 19:01 PM
Grazie!
Vai tra che sul forum c'è posto in abbondanza... non bastano le mie trote a riempirlo...
Mi fa sempre piacere rendervi partecipi e condividere con voi le mie avventure...
Postato 17 March 2017 - 19:42 PM
Beh, sui report non dico più niente, ricchi di foto e pure moooolto simpatici adesso
Sulle trote pure ci sarebbe poco da dire, sei sempre esagerato...
Ma quell'ultima trota...penso che qualsiasi pescatore possa volerla prendere, è fantastica...
una delle più belle mai viste
E sei andata a stanarla dove riposava tranquilla da anni...
Ciao Fede!Grazie..!
Come darti torto...penso che il sogno più recondito di qualsiasi torrentista sia quello di incontrare,prima o poi,una regina anziana...
Sicuramente la più bella che abbia mai allamato in tutti i km di torrente macinati in questi anni...Un esemplare magnifico ai miei occhi...
Eeh,sì...chissà da quanto tempo che è immersa lì tra due sassi,sotto la cascatella,quasi immobile,in attesa che le limpide e fredde acque
gli trasportino un'pò di pastura...
Il fatto di aver raggiunto quella taglia,comunque,la dice lunga...la scaltrezza,evidentemente,è nel suo DNA...E per questo,ho un ammirazione infinita!
Postato 18 March 2017 - 08:19 AM
mi tocca prendere in prestito l'emoticon del buon Fabri:
tanta tanta roba Tex!! il gran manico già lo conoscevamo, con le carrellate di catture ci hai abituato bene...ma l'ultima è la Signora del torrente!! Grandissimo
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 18 March 2017 - 12:18 PM
mi tocca prendere in prestito l'emoticon del buon Fabri:
tanta tanta roba Tex!! il gran manico già lo conoscevamo, con le carrellate di catture ci hai abituato bene...ma l'ultima è la Signora del torrente!! Grandissimo
Hoi,Beppe...Thank you so much...
Cerco sempre di fare del mio meglio...o il meno peggio possibile...
Onorato di vedermi "sventolare" l'emoticon di Fabri...
Questo post è stato modificato da Texus: 18 March 2017 - 12:19 PM
Postato 20 March 2017 - 21:54 PM
Ed eccoti puntuale come un orologio svizzero a riempire il forum di colori!!!
Che spettacolo!!! Come sempre e più di sempre!!!
Livree incredibili tutte, ma se devo sceglierne una, la prima della domenica è eccezionale!
Poi va beh, quella 50ona atlantica si commenta da sola!!! Aggiungo solo: che rostro spaziale e che bella e particolare con quei puntini sopra sulla mascella!!!!!!
Complimentissimi, non deludi mai!!!!
Postato 20 March 2017 - 22:56 PM
Ed eccoti puntuale come un orologio svizzero a riempire il forum di colori!!!
Che spettacolo!!! Come sempre e più di sempre!!!
Livree incredibili tutte, ma se devo sceglierne una, la prima della domenica è eccezionale!
Poi va beh, quella 50ona atlantica si commenta da sola!!! Aggiungo solo: che rostro spaziale e che bella e particolare con quei puntini sopra sulla mascella!!!!!!
Complimentissimi, non deludi mai!!!!
Grazie Eugi...
Vero,le piccine hanno colori che a volte fanno impallidire persino quelle più grandi...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi