PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 22 July 2017 - 00:59 AM
Postato 22 July 2017 - 06:59 AM
Per togliersi qualsiasi dubbio bisogna provare
Postato 22 July 2017 - 10:54 AM
dipende dal tipo di pescegatto. Non dono tutti uguali. Quelli africani mangiano più appoggiato sul fondo.
Postato 22 July 2017 - 14:34 PM
Postato 28 July 2017 - 06:50 AM
pescali a fondo a fermo, non badare troppo alle grammature del galleggiante.
Che esca hai usato? Il verme è standard, se consentiti anche bigattini o pellet vari. Il pescegatto mangia tutto quindi mi fermo qui visto che parli di ''gara'' e quindi immagino sia vietato pescare col morto o con interiora animali ecc.
Postato 31 July 2017 - 01:22 AM
Postato 26 July 2018 - 08:46 AM
Ciao, recente pesco molti pesci gatto africani nei laghetti con ottimo successo.
Di solito pesco a fondo con un piombo da 20 gr e amo con lombrico /pellet per carpa.
Quando hanno fame e becchi il punto giusto, il verme non fa in tempo a toccare il fondo dopo il lancio... che il pesce sta gia partendo a razzo con l'esca in bocca.
A volte combino lombrico & pellet.... elastico per legare il pellet & 1/2 vermi. Sicuramente il pellet ha un odore più forte e attira i pesci a mio avviso...
Ho preso anche diversi gatti con camola finta al gusto di aglio.
Prossima uscita provo un "americanta" : hot dog mischiati con polvere alle fragole e polvere d'aglio.
Concerne galleggiante ho avuto discreto successo finora.... dove è sicuramente fondamentale beccare la profonditâ ideale.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi