PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 07 January 2008 - 16:14 PM
Postato 07 January 2008 - 16:19 PM
Postato 07 January 2008 - 16:50 PM
Postato 07 January 2008 - 17:00 PM
Postato 07 January 2008 - 18:03 PM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 07 January 2008 - 18:10 PM
Postato 07 January 2008 - 18:45 PM
Giorda ... grazie ai tuoi insegnamenti di ieri :wink: ..... sono riuscito a fare 5 ondulanti pronti x il collaudo domani pomeriggio....... :wink:
Peso e lunghezza :
- 2 da 6 cm x 15 grammi
- 1 da 6,5 cm x 20 grammi
- 2 da 7 cm x 20 grammi
:wink:
Postato 07 January 2008 - 18:47 PM
Così domani vuoi vuotare il Tresa ??? Magari se ho tempo passo :wink:
Postato 07 January 2008 - 18:53 PM
Ok , io sono li dalle 15.25 :wink:
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 07 January 2008 - 18:59 PM
Ste, preparati che il 12 lo devi seguire a pescare GT... :wink:
Postato 07 January 2008 - 19:07 PM
Postato 07 January 2008 - 19:12 PM
Postato 07 January 2008 - 19:27 PM
Mi sa che se continuo così non solo eviteranno i miei filibusta , ma eviteranno direttamente il Tresa , ho paura che prima o poi metteranno dei cartelli subacquei con scritto DANGER Zona Pericolosa
Postato 07 January 2008 - 19:38 PM
Postato 07 January 2008 - 19:56 PM
Postato 07 January 2008 - 20:05 PM
Postato 08 January 2008 - 16:55 PM
Ok , io sono li dalle 15.25 :wink:
ormai voi due siete come Batman e Robin, Stanlio e Ollio, Gianni e Pinotto... sempre a pesca insieme...
Ste, preparati che il 12 lo devi seguire a pescare GT... :wink:
Postato 08 January 2008 - 18:50 PM
Postato 08 January 2008 - 18:56 PM
Complimenti per le catture.
Alcuni pescatori hanno la capacità, anche grazie alle loro precedenti esperienze, di ricercare sempre qualche ritrovato tecnico che possa volgere al meglio la giornata e spesso ci riescono. Quando poi sono così magnanimi da condividere le scoperte con gli altri, allora si posssono definire a tutti gli effetti MAESTRI. Grazie Giorda.
Posterò, per bilanciare un pò le vostre pescate, il mio primo cappottino sul Tresa. Dammi anche solo un giudizio "e io sarò calmato".
Ti faccio sin d'ora gli auguri per il prossimo viaggio sperando di incontrarvi presto sul fiume. Spero anche che data la tua polivalenza vorrai partecipare al mio progetto (già postato con scarsissimi risultati) di formare una squadretta di spinning al mare (Liguria...) all'interno del forum.
Postato 08 January 2008 - 19:29 PM
Complimenti per le catture.
Alcuni pescatori hanno la capacità, anche grazie alle loro precedenti esperienze, di ricercare sempre qualche ritrovato tecnico che possa volgere al meglio la giornata e spesso ci riescono. Quando poi sono così magnanimi da condividere le scoperte con gli altri, allora si posssono definire a tutti gli effetti MAESTRI. Grazie Giorda.
Posterò, per bilanciare un pò le vostre pescate, il mio primo cappottino sul Tresa. Dammi anche solo un giudizio "e io sarò calmato".
Ti faccio sin d'ora gli auguri per il prossimo viaggio sperando di incontrarvi presto sul fiume. Spero anche che data la tua polivalenza vorrai partecipare al mio progetto (già postato con scarsissimi risultati) di formare una squadretta di spinning al mare (Liguria...) all'interno del forum.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi