cavolo che gran bel bestione, complimentissimi, davvero una GRAN cattura
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 17 October 2017 - 19:07 PM
cavolo che gran bel bestione, complimentissimi, davvero una GRAN cattura
Postato 21 October 2017 - 08:00 AM
Postato 21 October 2017 - 10:30 AM
eccolo qui il nostro lucciaro doc ma soprattutto
queste le DOVEROSE considerazioni
pesce stupendo, sia per la livrea che per le dimensioni (io resto del parere che sia più di quello che hai misurato ), alla fine hai vinto la tua sfida personale senza ricorrere a trucchetti sleali (si Fede, il martin o mepps grubbato è illegale ) e guarda caso hai smesso di prendere matite infilando una serie di bei pesci, beh sappi che non durerà i cappotti arriveranno anche per te (nessuno lo dice ma te lo augurano in tanti )
e come dice sempre il nostro gianduia svizzero....
Postato 21 October 2017 - 11:14 AM
eccolo qui il nostro lucciaro doc ma soprattutto
queste le DOVEROSE considerazioni
pesce stupendo, sia per la livrea che per le dimensioni (io resto del parere che sia più di quello che hai misurato ), alla fine hai vinto la tua sfida personale senza ricorrere a trucchetti sleali (si Fede, il martin o mepps grubbato è illegale ) e guarda caso hai smesso di prendere matite infilando una serie di bei pesci, beh sappi che non durerà i cappotti arriveranno anche per te (nessuno lo dice ma te lo augurano in tanti :lachtot; )
e come dice sempre il nostro gianduia svizzero....
bella ,mi piace
Postato 07 November 2017 - 09:05 AM
Ma che ohhhh??? Sei pazzo??? Basta!!!!
E questo è ancora più gigante dell'altro????
Postato 01 December 2017 - 14:11 PM
Maremmozza majalona questo l'avevo vistuto sul faccialibro e mi si era saturato dalla goduria l'occhio luccioso...poi mi accorgo di non averlo visto sul forum, un secondo ed eccolo qui che l'avevo perso di vista .
Porcaccial'oca che razza di mammottona obeserrima hai tirato fuori , complimentoni !!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi