Sempre belle trote texus, tante e colorate , quantità e qualità ...
la 45 è un gran regalo per quei posti, è sempre bello pensare di averne fregata una che ne sa una più del diavolo...
è molto bella anche la seconda.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 05 November 2017 - 11:36 AM
la 45 è un gran regalo per quei posti, è sempre bello pensare di averne fregata una che ne sa una più del diavolo...
Postato 05 November 2017 - 16:51 PM
In effetti le trote che diventano grandi,in certi contesti specialmente,ne sanno veramente una in più del diavolo...per non dire due...
Postato 06 November 2017 - 13:56 PM
Le tue tavolozze di colore sono sempre una garanzia !
Anche io ho amici che mi chiedono le trote, e non devo arrabattarmi per trovare scuse dato che non gliene porto mai : non prendendo niente non è un mio problema, in ogni caso
Postato 07 November 2017 - 08:57 AM
Numero1 come sempre!
Spettacolo vero! Pesci rustici, coloratissimi e anche di taglia!!!!
Grandissima stagione!
Complimenti! Non mi stanco di ammirarle!
Postato 07 November 2017 - 11:55 AM
Le tue tavolozze di colore sono sempre una garanzia !
Anche io ho amici che mi chiedono le trote, e non devo arrabattarmi per trovare scuse dato che non gliene porto mai : non prendendo niente non è un mio problema, in ogni caso
Abitando in una delle patrie delle trote la tua parte sono sicuro che la catturi pure tu Dici sempre così...ma sotto sotto sei "catturoso" pure tu...
Raramente,per fortuna,me le chiedono e cerco dunque di andare in luoghi "catturosi" (onde evitare figure di ..... )
Certo che se fosse stato esclusivamente per la generosità del lago di Scais il tizio in questione le avrebbe digerite
piuttosto velocemente le trote...
Numero1 come sempre!
Spettacolo vero! Pesci rustici, coloratissimi e anche di taglia!!!!
Grandissima stagione!
Complimenti! Non mi stanco di ammirarle!
Grazie Eu
E comunque mi hai portato fortuna!
Talismano magico...
Mi sdebiterò un giorno...
Questo post è stato modificato da Texus: 07 November 2017 - 12:38 PM
Postato 07 November 2017 - 14:57 PM
Si vabbeh...ma le povere iridee cosa le hai postate a fare li in mezzo?
Ogni commento è ovviamente superfluo in questo caso...come in ogni tuo altro report : sempre bello poter ammirare pesci di questo genere!
Sempre al top, aspettando la schiva del grande bacino...
Mitico!
Luca
Postato 08 November 2017 - 12:35 PM
Si vabbeh...ma le povere iridee cosa le hai postate a fare li in mezzo?
Ogni commento è ovviamente superfluo in questo caso...come in ogni tuo altro report : sempre bello poter ammirare pesci di questo genere!
Sempre al top, aspettando la schiva del grande bacino...
Mitico!
Thanks Luca
Allora,se ti riferisci alle iridee di lago,le ho messe perchè ho voluto condividere una giornata di pesca diversa dal solito...con una tecnica diversa...
Se,invece,ti riferisci a quelle di torrente,beh,hai ragione..!Non c'entrano per niente... E sono pure brutte...E il bello è che ne avevo di immagini sostitutive a disposizione...
Ma ho messo quelle,più che altro,per manifestare il mio disappunto nei confronti della gestione che,molte volte,pecca assai...
Comunque,recitato il mea culpa,ti garantisco che non appariranno mai più...
PS:la schiva del bacino?Quella mi sa che,appunto,mi schiverà per sempre
Ma il prox anno ci voglio tornare...spero,poi,con "artiglieria pesante" al seguito...e tu sai cosa intendo,vero?
Questo post è stato modificato da Texus: 08 November 2017 - 12:36 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi