PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 18 December 2017 - 07:09 AM
Postato 18 December 2017 - 09:35 AM
Non credo che il periodo da te scelto sia il top per andare a pesca, fossi in te lo cambierei, i venti freddi che impazzano da quelle parti annullano le possibilita' di pesca a prescindere dalla scelta di tecnica da te preferita...pero' vorrei chiederti una cosa io, leggo che sei stato a Krk a pesca diverse volte, IO ci sono stato una settimana anni addietro e ho preso purghe su purghe dappertutto,....ovviamente parlo di pesci seri come spigole, saraghi e orate perche' il resto abbondava...francamente prendere una licenza di pesca per pescare aguglie, sugheri e saraghetti non rientra nelle mie scelte di pesca ma a te e' andata meglio e se fosse possibile mi diresti pure in quali zone? Grazie
Postato 20 December 2017 - 08:06 AM
Postato 20 December 2017 - 08:09 AM
Postato 20 December 2017 - 09:57 AM
Secondo me tutta la zona sia Istria che Croazia risente del venti freddi e le temperature dovrebbero essere basse ovunque...io aspetterei periodi piu' caldi
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi