Questo pomeriggio avevo appuntamento con Ste al solito posto , aveva fatto degli ondulanti secondo le mie istruzioni e voleva provarli ; io avevo da collaudare i nuovi arrivi cromati: arrivo sul posto ala un quarto alle tre ma di Ste nessuna traccia ; inizio a lanciare e i pesciolini non si fanno pregare ; ed ecco che arriva il ritardatario ; non fa in temo a lanciare che ne ha uno in canna ; al primo tiro !!! Vale la pena di immortalarlo
E non si ferma più; tra l'altro mi sembra che abbia anche preso un bel Big; facendo un pò di conti ho salpato 21 pesci : 8 cavedani, 9 savette, 3 gardon e una scardola; non ho nemmeno tenuto il conto degli attacchi; per non annoiare metto un esemplare per tipo
Però avrei fatto meglio a farmi arrivare più ondulanti , in due ore e mezza di pesca ne ho persi 3 ; comunque mi metterò a fare un pò di quelli martellati che costano meno e rendono forse di più
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |