Saluti fratelli pescatoi,
Un paio di settimane fa avuto la fortuna per pescare per l'esotici. Nel America verso il sud sono un branco di pesce strane che non sono nativi.
Cercando sul internet ho scoperto che c'era un tiro a bersaglio non molto lontano. Volevo sparare qualche dozine di proiettoli. Ma arrivando ho trovato che dovuto comprare un membro per far lo socchio. Non vale la pena per sparare per un giorno. Ma vicino parcheggio che l'aqua.
E come giro con la canna di pesca ho fatto qualche tiri. Ero ricompensato con 2 due pesce nuove. Il primo un Mayan cichlid (
cichlasoma urophthalmus)
E secondo era un bel Oscar (
Astronotus ocellatus). Dovevo dire che era una lotta fantastico. Che forza. Credevo era molto piu grande. La giornata prossima ho portato la barca per pescare piu profundo e lungo. Ho preso 8 oscar e ogniuno provato di spezzare la canna. Sono belli e dicono che sono buona di mangiare. Facchi 99% catch & release cosi sono liberato dopo un foto veloce. Nel aqua ci sono altri animaloni. Indovina cosa.
Foti obbligotori.
Oscar
Mayan cichlid
Ieri pesco nella barca con un vento forte. Scappotto ma succede. Fortunamente che sempre domani.